in questo la penso come te:ma la maggior parte ke usa polveri qua va ancora al liceo![]()
in questo la penso come te:ma la maggior parte ke usa polveri qua va ancora al liceo![]()
scrivo xchè pultroppo questa dieta nn mi ha dato i benefici voluti,sono passate sett e il peso è rimasto il solito
ho pensato dunque al seguente programma
COLAZIONE(sempre 3 tipi)
tipo 1
5 fette bisc int + marmellata(un cucch x fetta)
yogurt magro 150g
2 albumi + un uovo intero sodi
250 ml di latte di soia
3 noci o 12-15 mandorle
2 frutti(mele ,arance pere,banana)
tipo 2
muesly/cornflakes int 70g(opp fiocchi d'avena 60g)
1 yogurt magro(opp 250ml di latte di soia)
3 noci o 12-15 mandorle
2 cucchiaini di miele
un uovo intero+ 2 albumi sodi
2 frutti
tipo3
fiocchi di latte 200g
muesly 70g
miele 2 cucchiani
noci 3
2 frutti
SPUNTINO
50 g di pane integrale
50 g di bresaola opp 75 di cotto magro
50 di crudo magro
50 di petto di tacch
una scatoletta piccola di tonno al nat
3noci o 12-15 mandorle
PRANZO
120 g di pasta o riso
verdura 400g circa(in genere insalata:latt,mais e pom)
150 g di carne(manzo,maiale,tacchino solo tagli magri)o pesce(salmone,tonno,merluzzo,verdesca)
1o 2 cucchiai di olio
SPUNTINO DEL POM ( come sopra)
CENA
verdura(spinaci,brocc,cavolfiore,zucchine......) 500 g circa
200 g di carne o pesce(come sopra)
80 g di gallette di riso opp 80 g di riso in bianco
2 cucchiai di olio extravergine
datemi un parere perfavore.cmq i dati medi sono questi
3000 kcal(3200 nei gionìrni di allenamento)
tra 370-400 g di carbo
170-190 di pro(sono contate anche quelle a basso valore biologico)
90-100 g di fat
sono rimasto a 78 kg x 190cm x bf 12,5%(misurato cion bilancia elett e secondo me poco attendibile i.e. in eccesso).sono 2 anni e mezzo che mi alleno e ci o messo sempre l'anima ma i risultati nn mi soddisfano ancora(sono un fot... ectomorfo e se nn sto attento tendo a perdere presto i chili che accumulo durante l'anno).quest'anno vorrei fare un bel salto in avanti(quindi posso anche sacrificare un Pò la definizione in quanto le masse nn sono abbondanti e quindi def ben poco).cmq avendo sentito tanti pareri anche su altri forum su questo prog alimentare c'è chi mi dice che ci sono poche pro(in quanto conteggia quelle a + alto valore biologico,mentre io le conto tutte ind dal VB),c'è che mi ha detto che è bass in carb e cosi via che nn ci sto + a capi niente.adesso chiedo a voi,che ve ne pare?
PS:ho iniziato sta dieta questa sett e come succede normalmente in massa ho rimesso su un paio di chili di acqua(poveri addominali nn si vedono + un granchè nella parte bassa).cmq apparte gli effetti collaterali ho visto che il rendimento negli all è aumentato e recupero molto megli
Segnalibri