Ricordati che non vuol dire niente caricare molto peso. Cerca di concentrarti sulla qualità degli esercizi evitando il cheating. Non hai idea di quante volte ho calato il peso causa errata esecuzione......![]()
Ricordati che non vuol dire niente caricare molto peso. Cerca di concentrarti sulla qualità degli esercizi evitando il cheating. Non hai idea di quante volte ho calato il peso causa errata esecuzione......![]()
Gigabot dalla descrizione che hai fatto della tua palestra mi sorge un dubbio: Ma non è che sei capitato in una rifalda palestra ABUSIVA??![]()
Ascoltami, se fossi in te io cambierei subito palestra puntando a qualcosa di migliore!
Il fatto che non abbiano esigito almeno delle lastre della tua colonna vertebrale e un curriculum della tua salute e del tuo attuale stato fisico...mi puzza molto...Poi il fatto che il maestro abbia atteggiamenti parecchio distratti nei confronti dei propri allievi (chiamiamoli così) è deleterio! E a me comportamenti del genere danno proprio al cavolo!Ascoltami: Cambia palestra finchè sei in tempo!§88 Non vorrei ti ritrovassi a postare su questo forum con un segnaccio rosso di bilanciere sulla gola e con il collo piegato a 90° §83 !!
LE LASTRE DELLA COLONNA VERTEBRALE? MA DE CHE?![]()
mah...... nella mia palestra è richiesto solo il certificato medico........![]()
Allora puoi già ritenerti fortunato!
infatti....dove vado io manco quello..la visita medica la faccio comunque ogni anno lo stesso
Cèo!
La risposta è dentro di te.
Però è sbagliata.
Segnalibri