salve allora io ho contattato diversi forum per organizzare l'evento bene io avrei bisogno di parlare con gli ammnistratori e moderatori di questo forum in privato come ci organizziamo? fatemi sapere ok.
salve allora io ho contattato diversi forum per organizzare l'evento bene io avrei bisogno di parlare con gli ammnistratori e moderatori di questo forum in privato come ci organizziamo? fatemi sapere ok.
Bell'iniziativa!! Sono curioso di vedere come andrà a finire!!![]()
si lo so è una bella iniziativa xrò ho bisogno di aiuto non posso fare tutto da solo ho bisogno anche di voi perciò chiunque di oi volesse partecipare anche dal punto di vista organizzativo basta dirmelo.
rinnovo l'invito ai mod. e amministratori che non ho ancora sentito.
Il mio parere è CONTRARIO![]()
"Altri" Forum? In uno sicuramente sei stato bannato!
A mio parere è solo una "sottile" forma pubblicitaria per il "tuo" Forum
assolutamente no è un'idea che vuole coinvolgere vari forum naturalmente nella pubblicità dell'evento sarà nominato anche b&b home page e se con il vostro aiuto e quello di altri forum riusciamo ad organizzare bene l'evento i forum ospitanti cambieranno ad ogni edizione io personalmente trovo che l'idea sia accattivante che può motivare gli utenti in tutti i lati prova a pensare se un'evento del genere riesce bene sarebbe proprio una bella cosa no? cmq se pensi che il mio sia solo un modo per fami pubblicità sei proprio fuori strada ti ripeto la mia è un'idea che per essere realizzata ha bisogno anche di voi io ho mandato un email a tutti gli inscritti per pubblicizzare l'evento e naturalmente se decidete di collaborare io citerò anche voi in ogni posto.
la scelta è vostra fatemi sapere cosa avete deciso prima possibile grazie.
naturalmente faranno parte della giuria mod e amministratori di questo forum scusa xquale motivo non si può organizzare un'evento tra forum insieme guarda io sn disponibile anche a parlare in privato se vi piace l'idea basta dirmelo.
Io il mio parere l'ho già espresso!
E' chiaro che non è vincolante, ci sono gli altri Mod ed in primis L'Amministratore.
manda loro una mail o un private message
Ciao Taker!
Ti dico la mia: per me, come hai visto, la pubblicità al concorso è ok. Di riflesso è anche pubblicità al tuo forum ma, perchè no? Se ti fai il cul.o ad organizzare e portare avanti un evento del genere, è giusto che si sappia che lo hai fatto tu/il tuo forum. E' merito tuo, va detto.
Però personalmente non interessa partecipare come "giurato" o simili. Non ho la competenza, la capacità e principalmente il tempo. Un conto è buttare giù dei post, un altro dare alla cosa quell'impegno necessario perchè funzioni. Perciò ti ringrazio ma devo declinare l'invito.
Come consiglio, visto i malati che ci sono in giro, nel regolamento metti che ci si deve fare delle foto con un cartello in vista con data della foto e frase "io non sono uno schizofrenico malato".![]()
Segnalibri