Citazione Originariamente Scritto da Corvette Visualizza Messaggio
Che gara di panca farai? Tutto raw o anche equipped? Occhio ai pesi che utilizzi: pesa il bilancere e i dischi. Potresti avere delle spiacevoli sorprese e ti consiglio di abituarti sempre a lavorare con il bilancere olimpionico...
In gara io sarò completamente raw, sia il 18 marzo (panca) che il 1 aprile (completa). Anzi se mi decido a liberarmi di 80 euro dovrei comprarmi cinta, polsini e fasce per le ginocchia in modo tale da impararle a usare per la gare del 1 aprile, se riesco a domarle magari riesco a sparere un 150...ma non credo vedremo.

Si può anche gareggiare equipped, la categoria è unica ma ti tolgono il 7% dalla migliore alzata.

Per i bilanceri infatti parlandone con Powerfull mi è venuto il grosso dubbio, cmq il 10 marzo farò un test nella palestra che organizza la gara e userò gli stessi bilanceri della gara, stessi pesi e stessa panca. Li ho confermato i miei 100kg la volta scorsa (quella del video intendo). Vedremo. Ora sono preoccupato e ho la fissa che i miei pesi sono più leggeri