il riposo nel bench press e a scelta? o 2' o 4'?
il riposo nel bench press e a scelta? o 2' o 4'?
si, dipende da quanto buffer lasci. 2' cmq sono pochi x l'ultima serie.. diciamo che sarebbe meglio aumentare il rec man mano che vanno avanti le serie (nell'es base)
allora kick avrei 1 dubbio mi spieghi che tipo di serie sono che non li capisco
2/3/4x4/6 e poi 5x3/4x2/3x1
uhm mi pare di aver già visto quella progressione![]()
![]()
ok grazie!![]()
ecco la coda di paglia,
1: non ho detto che sia mia MAI LoOoOoOL
2: non ho detto che cè copyright MAI anzi, difatti lha consigliata a somo a me quella scheda, magari lha presa da altri.......
3: e qui si vede che hai copiato la scheda di somoma nn cè niente di male eh [progress nei fond 5x3.4x2.3x1 + complement]! LoL
Ultima modifica di 123456789; 21-02-2007 alle 04:11 PM
Kick non fare il copione spammone!!
Skerzo!
Cmq a prescindere da chi l'ha fatta a me piace!
Solitamente fino ad adesso mi sono sempre limitato a leggere ed imparare il più possibile ma adesso sinceramente mi sorgono dei dubbi forse anche dettati dalla mia ignoranza:
-Come si può fare massa senza avere delle precentuali consone allo scopo?
-come si può definire una scheda massa+forza senza prevedere un aumento di peso?
-Come è possibile poter scegliere se fare squat o stacchi poi usare come complementare o front squat o stacchi alla rumena..io penserei a dividere in due giorni diversi squat e stacchi per ottimizzare gli stessi..
Mi piacerebbe sapere se questa schede è frutto di uno studio approfondito di metologie particolari e francamente a me sconosciute.
Sempre senza offesa ho solo cercato di esprimere una mia idea.
Buon Allenamento a Tutti!
@123:ma che coda di paglia?
mi ricordavo benissimo che somo te l'aveva consigliata
se ragionassimo così allora dovrei dare a mau chissà quanti soldi
@su: eheh...
appunto il mio era solo un mex: mi pare di averla gia vistastop, mica volevo fare polemiche, nel bb si prova tutto e di tutti... questo mi ha consigliato somo, e lo possono provare altri, con picocle modifiche, cm le hai apportate tu
lol allora inizia a pagare mau...
cmq potevi proporre le onde anche... che ne parlavamo in msn
Segnalibri