no, non sono fatti a caso. e le croci preferirei evitarle, più avanti forse... ma in pompaggio e non sicuramente a basse rep.
1° all:5x3I mean:
Mi confermi che quandi dici "bench press 5x3/4x2/3x1", vuoi dire 5 ripetizioni x 3 serie e via a scalare?
2° all:4x2
3° all:3x1
4° all:5x3 con + peso
affondi OPPURE salite sul gradino (una volta che si sceglie uno si tiene)E "lunges/step-up 3/4/5x6/8"?
1° all:3x6/8
2° all:4x6/8
3° all:5x6/8
4° all:3x6/8 con più peso
stavolta si cambia: PESI FISSI.Come dovrebbero andare i pesi? In aumento, presumo.
qua non ho proprio capito la domandaMa da un gruppo all'altro o da una serie all'altra?
-sfruttare l'aumento di kg e tolleranza a un certo tipo di lavoro costruito in "cavie I"Infine, per aumentarmi un po' la cultura, mi piacerebbe sapere qualcosa di più sul razionale di questa scheda. Qual'è il ragionamento alla base?
-progressione di volume e intensità, cosa che prima non c'era. quindi i carichi saliranno e il tonnellaggio pure. cosa che stimola enormemente l'ipertrofia.
-non c'è pompaggio xkè la scheda non è adatta, richiederebbe solo maggiori tempi di recupero.
-si usano i soliti es perchè su quelli bisogna essere forti per essere grossi.
può essere, ma non ha alcuna importanza. TRAIN HARD.Ah: qui i tempi mi sa che superano l'ora, e fatta pure pesante... che ne dici?
Segnalibri