Certo certo ... nel leggere ti sei perso "integravo "...era solo per fare un quadro un tantino piu' completo spiegando quali erano le mie abitudini .
Attualmente non ho nulla ,anche se all'inizio lo stress per il corpo e' molto maggiore e i livelli di cortisolo dovrebbero salire alle stelle.
La glutammina la vedrei bene ( infatti mi sono informato un po' ..e valutavo se prendere una piu' economica L.glutammina Labrada o quella della Nutrabolic piu' completa ..non ho mai provato nessuna delle 2 marche : usavo Inkospor ,ultimate nutrition ,nutrisystem e la marca propria del vitaminstore )
Nel periodo migliore ho avuto un'ottimo modo di alimentarmi ,riuscivo a fare molti pasti non grandi ,con carboidrati calanti durante la giornata ,sia per quantita' che per indice glicemico,fino ad arrivare all'ultima assunzione di carbo alle 7 di sera. ( tranne nei tre giorni in cui andavo in palestra in cui prendevo fino a 50-60 grammi tra glucosio e maltodestrine assieme alle proteine bcaa e glutammina gia' nello spogliatoio)
Segnalibri