Eh si lo so ti ringrazio...ma 4/5???
Non sono più indicate per la forza??
Mi butteresti giu una schedina specifica per le mie povere braccine?![]()
Eh si lo so ti ringrazio...ma 4/5???
Non sono più indicate per la forza??
Mi butteresti giu una schedina specifica per le mie povere braccine?![]()
Senti me, vuoi braccia grosse? Allena le gambe..
No dai a parte gli scherzi (la cosa che ho detto prima in parte è vera ma è una cazzata quando qualcuno ti dice, che senza squat e stacco o allenare le gambe le braccia non crescono) spaccati a trazioni con varie prese, rematore, dip alle pallele, panca stretta. Se cresce tutto il resto e non crescono le braccia a questo punto è questione di genetica..
Ah ah che minchiata.. Ascolta io prima allenavo le braccia direttamente, poi ho stufato gli ex monoarticolari, tipo curl french etc.. Ora le alleno solo con quegli ex che ti ho detto e fidati che crescono lo stesso!!! Ogni tanto faccio a scazz.o il curl manubri il kick back per i triceps ma giusto così. Insomma secondo me la differenza non la fanno loro
A volte c'è bisogno di lavoro specifico non ci si può sempre affidare alla speranza che si cresce solo coi multiarticolari.
Ma secondo me il problema che all'inizio tutti si spaccano a fare curl in tutti i modi: 3 serie manubri, 3 serie bilanciere ez, 3 ai cavi per il pump.. Ma alla fine non mi sembra il massimo..
BAh non so che dire......Vorrei solo qualcuno che provasse a fare una sorta di scheda per ste maledete braccia....magari da rivedere e correggere,ma giusto da buttarli li vedere i commenti!!^^
Io ho provato cn allenamenti specifici,poi con i mjultiarticolari,ma nisba!!!
Si ma il core non dev'essere l'esercizio di isolamento!!!!
Per dire:
curl bilanciere
curl alternato manubri
curl ai cavi
Non mi piace!!
Trazioni presa supina
rematore bilanciere
curl alternato manubri
Is good!
Forza e massa vanno di pari passo (eccetto in rari casi)
Dipende:
- dal soggetto
- dalla percentuale di carico
- dal recupero
- dall'anzianità d'allenamento
Credo..
Io lavorerei su diversi esercizi,aumento dei carichi,4/5 rip per serie 1/2 serie per esercizio per 4/5 esercizi.
Segnalibri