Formaggini tipo i "susanna" che ne dite? Troppo grassi? ho visto pero' che di proteine ne hanno....
Formaggini tipo i "susanna" che ne dite? Troppo grassi? ho visto pero' che di proteine ne hanno....
Raga, ho un problemino: i fiocchi di latte mi fanno schifo e non riesco a mangiarli, che cos'altro potrei mangiare per il pasto pre-nanna?
Parmigiano (ma vacci piano che è bello calorico) o un integratore di caseine..
L'ideale sarebbero le proteine della caseina... So ke anke la carne è formata da catene aminoacidiche piuttosto lunghe e quindi rilascia aminoacidi + lentamente rispetto a uova o altri alimenti proteici formati da catene + piccole... Ma nn sarebbe come gli alimenti a base di caseinato![]()
Più che un problema di proteine è un problema di kcal mangia di più,l'allenamento sicuro sia corretto? in due anni qualcosa si dovrebbe già vedere no ?![]()
Quindi prima di coricarmi dovrei mangiare parmigiano o yogurt; i formaggini no?
Io prima di dormire non mi magnerei niente....è sicuramente più importante un buon sonno che qualche grammo di proteine....
io mi mangio 200gr di fiokki di latte e mi trovo benissimo, mi piacciono un sacco
ps. per me però nn è un vero e proprio "Prenanna" visto ke lo faccio alle 23 ma vado a letto poi alle 2...
io intendo prima di dormire...ragazzi ma veramente pensate che di notte catabolizzate tutto???ma daiiiii non fatevi troppe pippe mentali.....
Io mi trovo bene mangiando prima di andare a dormire e se lo vuoi sapere, faccio anke un pasto nel cuore della notte, mi alzo e mi faccio un pò di caseina... e nn ho avuto problemi...
Cmq io eviterei di non mangiare prima di dormire, sarà meglio non lasciare scivolar via durante il sonno i risultati ottenuti in palestra![]()
I fiocchi di latte che ho mangiato sapevano di latte avariato...
Segnalibri