Ciao Iryan!
Questi post ci mettono in difficoltà. Parlare di prodotti dopanti è sempre qualcosa sul filo del rasoio.
Qui per scelta abbiamo deciso che non è nostra intenzione fornire informazioni sull'utilizzo di prodotti farmaceutici usati al di fuori dell'uso e dei dosaggi terapeutici. Se non altro, perchè NESSUNO è medico o ha la competenza per dire "vai sicuro". Senza entrare nel merito degli aspetti etici o morali.
Nel tuo caso, tu chiedi informazioni per crescere di statura attraverso l'uso del nandrolone. Anche noi ti potremmo dire una stupidata. Se tu vuoi crescere di statura (tra l'altro 175cm sono la mia altezza...) devi se non altro rivolgerti al tuo medico, ad un centro, a un istituto che ti possa aiutare con i corretti dosaggi (se esistono).
Noi ti possiamo raccontare solo aneddoti, insomma... chiacchiere.
Per evitare che la discussione possa avere una pseudo-scientificità quando ciò non è possibile ma anzi pericoloso perchè magari qualcuno prova, sono costretto a chiudere.
Segnalibri