Risultati da 1 a 15 di 1594

Discussione: Kickboxer's S.O.W.

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,329

    Predefinito

    @ llcoolj
    la % di carico può variare moltissimo..
    io ho staccato fino a 150kg in doppia pronazione e non credo di fare 160kg
    con presa mista stacco 200 (ma di margine per la presa ne ho anche di +, almeno altri 20kg lisci)

    @kick
    il discorso che fai tu sull'alzare il bilancere di 4-5cm e avere l'impressione di fare pinpull (= + facile) all'apparenza è sensato ma in realtà no.
    come fai tu alleni maggiormente la parte bassa del movimento poi la chiusura è facile.. troppo facile

    se mi allenassi solo con stacco sui rialzi probabilmente migliorerei la partenza ma poi avrei problemi a chiudere l'alzata oppure non riuscirei a tenere in mano il vero 1RM perchè nn sono abituato a gestire carichi maggiori.
    per questo motivo i PL allenano sia lo stacco dai rialzi (quindi partenza + bassa, anche + bassa di quella che fai tu).. lo stacco regolamentare e il pinpull.

    infondo se ci pensi il principio è lo stesso della board press.

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    165cm e in massa violenta!
    Messaggi
    1,315

    Predefinito

    Anche io ho fatto lo stesso discorso di kick (pensavo di fare diversi meso ad altezza più bassa, 2 meso a 15cm e 3 a 19cm) in modo tale da poter avere molto più margine una volta fatto lo stacco ad altezza regolamentare....mi tocca cambiare....

    @SOMO: Quindi io che di gambe sono debolissimo non mi conviene continuare a fare stacchi a 19cm o anche meno per poter dare più lavoro alle gambe??? COsa faccio, parto appena posso da altezza regolare???

    SCUSA kick se ho usato il tuo diario per fare una domanda a somo...una volta che mi avrà risposto potrai anche fare cancellare il mio post..

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,505

    Predefinito

    @black: vai tranquillo... non ci sarà bisogno di cancellare nulla

Discussioni Simili

  1. [DOMANDA dieta] Kickboxer cerca massa
    Di lukito nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 04-10-2012, 06:24 PM
  2. Kettlebell per kickboxer
    Di vis-voluntatis nel forum Strength's Related
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 27-01-2009, 11:21 PM
  3. Diario Adso - Kickboxer experiment
    Di adso nel forum Online Training Journal
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 17-02-2007, 04:04 PM
  4. per kickboxer
    Di luc77 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 25-12-2006, 06:57 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home