Forse nel DE non sei tanto..DE perchè carichi oltre il 60% del max e non rispetti i giusti recuperi tra i giorni di DE e quelli di ME
Forse nel DE non sei tanto..DE perchè carichi oltre il 60% del max e non rispetti i giusti recuperi tra i giorni di DE e quelli di ME
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Idem...impegni lavorativi e quindi non riesco a pianificare bene le sessioni
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Oggi ME Panca
10X34kg
5X54kg
3X74kg
1X94kg
1X104kg ok
1X106.5kg ok
1X106.5kg NO
Panca piana manubri 37Kg 4X6 @ rest 1.30 min
LEnto manubri 31kg 4X6 @ rest 1.30 min
Rematore bilancere 74kg 4X6 @ rest 1.30 min
Panca stretta 74kg 4X6 @ rest 1.30 min
Nuovo record di panca con fermo! Contentissimo, ripetizione un po sporca in chiusura ma fermo abbondante!! Contentissimo!
Soddisfatto!
OTTIMO!! I 110 kg con fermo sono tuoi!
Segnalibri