Eddai Unge ... 2 su tre squat e panca ... và bene altro che schifo .... prossima volta fai stacco e poi squat e vedi come voli![]()
![]()
Grazie IO, grazie mille
Intanto oggi giornatina gay, 24 min di cyclett e crunch appesantiti 3X30 BW + 5kg
Il tuo socio ha fatto 200 kg di panca? Sticazzi
Hai fallito i pin pull perchè avevi la schiena stanca! Sono sicuro.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
no no, ha fatto 200 di pinpull!
LA schiena oltre a essere stanca perde forza! Ora mi prendo una settimana solo DE di stacco
Forse nel DE non sei tanto..DE perchè carichi oltre il 60% del max e non rispetti i giusti recuperi tra i giorni di DE e quelli di ME
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Idem...impegni lavorativi e quindi non riesco a pianificare bene le sessioni
Segnalibri