Kick leggi sopra.. possono esserci cause diverse verso questa inappetenza..
dire "Mangia" non sempre basta
Kick leggi sopra.. possono esserci cause diverse verso questa inappetenza..
dire "Mangia" non sempre basta
x me deve solo fare le cose gradualmente...
meno seghe mentali
ps: poi il tuo discorso non fa una grinza, ma prima di fasciarsi la testa...![]()
proviamo le cose semplici
da quello che dice mangia tipo 1000kcal al giorno![]()
ok,,Garzie ragazzi,,allora inizierò a mangiare un pò di più a poco a poco,,oggi verso le 16 devo andare dal mio medico e vediamo cosa mi consiglia lui,,magari dopo vi faccio sapere così potete darmi ancora più consigli,, secondo voi,a grandi linee, quale sarebbe una dieta "giusta" per il mio prob.?
prima senti il parere del tuo medico.fatti prescrivere analisi del sangue e delle urine. nei miei studi di medicina ho sempre imparato che nei problemi bisogna andare a fondo.. poi se non risulta nulla e non sei stressato(o altri fattori psicologici)... allora come dice kick .mangia!
inizia mangiando a colazione e POCO ogni 2-3 ore invece che ingolfarti magari a pranzo o a cena...
basta fare le cose all'inizio con un minimo di semplicità... nel tuo caso delle whey non le vedrei così male cmq... almeno x raggiungere un livello decente di proteine giornaliere...
non so.. esempio stupido...
col: 2 bicchieri latte + 30gr whey + 1 frutto
metà mattina: panino con affettato magro- bresaola,fesa di tacchino...
pranzo: pasta
metà pomeriggio: due uova intere
cena: carne (minimo 150gr), pane (40/50gr), verdura in quantità
senza frutta e verdura non si vive, veramente... sono indispensabili x le fibre e le vitamine... potrebbe anche essere questa la causa della tua inappetenza e difficoltà di digestione.
se vuoi integra con un multivitaminico e un int. di fibre.
ps: ah, questa è un'alimentazione che ha poco a che vedere con una cosa seria. sarebbe solo un punto di partenza x poi migliorare passo dopo passo
pps: non per farmi i cacchi tuoi nè per criticare... ma ogni tanto un calcio in culo farebbe bene... ma in famiglia non ti facevano mangiare frutta,verdura,uova, latticini?
Ultima modifica di kickboxer_87; 15-02-2007 alle 02:28 PM
di "calci in culo" me ne hanno dati tantima si sono arresi...
all'età di 14-15 anni ero veramente grosso...forse la paura di ritornare così mi impedisce di mangiare,,pesavo sui 70 kg ed ero moooolto più basso,,dopo in pochissimo tempo ho perso tutti i chili ma sono cresciuto in altezza,,ed ora mi ritrovo così...
più che grosso, grAsso mi par di capire.
in ogni caso prova far come diciamo io e french press![]()
si kick, condivido anche il tuo di pensiero , però capisco anche questo ragazzo..a volte si deve andare più a fondo anche solo per una maggior sicurezza..
qualche controllo non gli farà certo male.
a volte purtroppo le "seghe mentali" si trasformano in veri e propri disturbi psicologi
Segnalibri