Bene o male ho capito che alla sera prima di coricarmi devo aggiungere un pasto giusto?
Che cosa secondo voi è meglio mangiare?
Vi ringrazio dei vostri preziosi consigli perche' in fatto di alimentazione ne so ben poco...![]()
Bene o male ho capito che alla sera prima di coricarmi devo aggiungere un pasto giusto?
Che cosa secondo voi è meglio mangiare?
Vi ringrazio dei vostri preziosi consigli perche' in fatto di alimentazione ne so ben poco...![]()
Prima di coricarsi assumi delle proteine della caseina, ke sono a lenta digestione, ciò permette di avere un flusso costante e continuo di aminoacidi in modo da evitare la disgregazione muscolare notturna. Insieme alle proteine aggiungi qlk grasso "buono", come burro d'arakidi, olio d'oliva, ecc... i grassi salutari rallentano ulteriormente la digestione delle proteine...
P.S.: puoi sostituire le proteine della caseina con dei latticini magri, ke sono rikki di caseina...
prova i fiocchi di latte(circa 200gr) tipo jocca
200gr di proteine al di per il suo peso(70kg) mi sembrano un po troppe.mantieniti sui 150/160 gr.e piu che sufficiente.ciao e buon allenamento![]()
Ultima modifica di filippo.bisazza; 16-02-2007 alle 10:39 AM
E di un bicchiere di latte prima di coricarsi che ne dite?
I fiocchi di latte sono + ricchi di proteine rispetto al latte
Grazie mille, oltre ai fiocchi, che provvedero' subito ad acquistare,cos'è che potrei assumere?
Quali sono poi gli alimenti che mi permettono di "formare bene il muscoli"?
Tutti gli alimenti rikki di proteine di qualità, cioè senza grassi e carbo, come carne, pesce, uova e i latticini magri. Poi potresti optare sempre x gli integratori di proteine ke possono benissimo sostituire un pasto...
Più che un problema di proteine è un problema di kcal mangia di più,l'allenamento sicuro sia corretto? in due anni qualcosa si dovrebbe già vedere no ?![]()
Quindi prima di coricarmi dovrei mangiare parmigiano o yogurt; i formaggini no?
Segnalibri