Io t consiglierei anke di aggiungere almeno un pasto, accumulerai + massa magra e meno massa grassa...![]()
Io t consiglierei anke di aggiungere almeno un pasto, accumulerai + massa magra e meno massa grassa...![]()
Merenda uovo sodo !! è 6 grammi d proteine
allora sei 70 kg? almeno 200gr d proteine al giorno. Beccale da dove t pare ma le devi buttar dentro
Tonno sgombro salmone uova bresaola petto d pollo/ tacchino, vendono anche delle comode vaschette con già affettato, fiocchi d latte. Hai voglia d roba da mangiare basta cercare, togli la frutta la sera, non ha senso mettila la mattina o a merenda, aggiungi un pasto.
Bene o male ho capito che alla sera prima di coricarmi devo aggiungere un pasto giusto?
Che cosa secondo voi è meglio mangiare?
Vi ringrazio dei vostri preziosi consigli perche' in fatto di alimentazione ne so ben poco...![]()
Prima di coricarsi assumi delle proteine della caseina, ke sono a lenta digestione, ciò permette di avere un flusso costante e continuo di aminoacidi in modo da evitare la disgregazione muscolare notturna. Insieme alle proteine aggiungi qlk grasso "buono", come burro d'arakidi, olio d'oliva, ecc... i grassi salutari rallentano ulteriormente la digestione delle proteine...
P.S.: puoi sostituire le proteine della caseina con dei latticini magri, ke sono rikki di caseina...
prova i fiocchi di latte(circa 200gr) tipo jocca
200gr di proteine al di per il suo peso(70kg) mi sembrano un po troppe.mantieniti sui 150/160 gr.e piu che sufficiente.ciao e buon allenamento![]()
Ultima modifica di filippo.bisazza; 16-02-2007 alle 10:39 AM
E di un bicchiere di latte prima di coricarsi che ne dite?
I fiocchi di latte sono + ricchi di proteine rispetto al latte
Segnalibri