Mhh a me sinceramente piace molto più il tuo fisico, che quello di Leggendario o Gogeta, nel senso che mi piacerebbe averne uno più simile al tuo perchè gl'altri sono troppo grossi..
Mhh a me sinceramente piace molto più il tuo fisico, che quello di Leggendario o Gogeta, nel senso che mi piacerebbe averne uno più simile al tuo perchè gl'altri sono troppo grossi..
senza parole....fisico stupendo! è proprio vedendo te e tuo fratello che aumenta la voglia di impegnarmi e dare il 100% e anche di più,pur essendo consapevole che siete veramente stati baciati dalla genetica.complimenti ancora,bravi!!
Bel fisico, il dorso forse non è in linea col megapettorale che hai! Cmq lontano anni luce da me (nel senso che sto indietrissimo!!)
bella definizione!! bravo...
Ottimo!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
![]()
Complimenti!!
Segnalibri