Risultati da 1 a 15 di 48

Discussione: Cosa c'è che non va?

Visualizzazione Elencata

  1. #4
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    56

    Predefinito

    a me sembra una dieta piu per definizione che per massa....

    cmq ti coniviene farti un giro nei vari thread e post magari leggendo un po sono sicuro che riuscirai ad creartela tu stesso una buona dieta per la massa

    un consiglio?mangia di piu la mattina(piu carboidrati)aggiungi un po piu di frutta secca a pranzo e negli spuntini dovresti anche un po aumentare le proteine.
    se vedi che nn cresci metti i carbo anche la sera(con moderazione ovviamente) o eventualmente il pasto prenanna(esclusivamente proteico)
    Ultima modifica di filippo.bisazza; 14-02-2007 alle 05:29 PM

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-04-2018, 11:21 PM
  2. Scheda-Alimentazione-Pancia: cosa c'è che non va?
    Di babas17 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06-04-2015, 03:30 PM
  3. Trova l'errore...cosa c'è che non va? Thanks!
    Di 0023 nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 24-10-2008, 04:18 PM
  4. cosa è vero e cosa non lo è
    Di alex79 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 27-11-2005, 10:43 AM
  5. cosa c'e' che non va?
    Di luva nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 09-06-2003, 12:24 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home