leggere leggendario che con 47 cm dice di aver le braccia indietro mi fa un po' impressione...![]()
bel fisico cmq a 40 anni farei la firma per esser come te...![]()
leggere leggendario che con 47 cm dice di aver le braccia indietro mi fa un po' impressione...![]()
bel fisico cmq a 40 anni farei la firma per esser come te...![]()
Grazie ragazzi, gonfio tutto come un tacchino![]()
Eh sì, io e LEGGENDARIO abbiamo lo stesso problema, uguale, identico...![]()
47cm di bicipite e me li vedo piccolini![]()
![]()
Io ho 40cm in contrazione tetanica completa che poi mi devo fare le punture di decontratturante per tornare a usare gli avambracci....
Non sono il mio punto forte, ma anche non mi è mai piaciuto allenarle (ma non è una scusa). Certo è che molto è una questione di forma. Nella palestra dove andavo c'era gente con dei bei tricipiti a ferro di cavallo, e gli davo 50Kg di massimale di panca porca *****... e non è che facevano chissà che cose per le braccia!
x Dany: sono più pesante delle foto del "pianista", perchè lì ero 76Kg-77Kg, ora sono 82-83Kg.
Dopo una influenza storica (6 gg. a 40° di febbre) rientro e che ti vedo?! Il Grande Paolo!
Non uscirai mai caro Paolo dall'insoddisfazione che ci accomuna tutti! (se non fosse così, chi progredirebbe più?)
Ma il fisico è extra e nessuno t'ha chesto delle gambe perchè lo sanno tutti che hai gambe special! Quindi, sei messo meglio dal punto di vista dell'equilibrio generale, della maggior parte dei "viventi"E non solo relativamente ma in assoluto, sei veramente un gran fisico!
Complimenti e basta![]()
vedo solo ora il post..
AMMAZZA PAOLO!! ma che te magni la mattina?
sono sicuro che l'anca la recuperiamo tranquillamente con questa cura super-tecnologica (il riposo).. ci sentiamo tra un paio di sett. per fare il punto della situazione!
Big Paolo!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri