allora ho appena concluso il 1 allenamento del ciclo russo
spuntino pre workout tonno al naturale ( scatoletta da 112gr) banana e 3 gr di creatina .
stacco shrug-bar 6*3 2 minuti riposo con 108kg
mezzi stacchi rumena 2*8 1 minuto e 30"" riposo 120kg
leg curl unilaterale in piedi 4*8 1 minuto riposo 50kg
curl bil piedi 2*6 1 minuto e 30"" riposo 50kg ( ma nella seconda serie 5 rip)
curl man panca incl 2*8 1 minuto riposo manubri da 25,5 l'uno ( nella seconda serie 7 rip)
add alti crunch normale alla parete pc+15kg 2*15 riposo 1 minuto
sensazioni nello stacco shrug bar: paradossalmente la prima serie piu dura delle altre ( forse perche ho il SNC un po addormentato infatti mi ricordo che quando facevo il 10*3 le prime serie era durissime nelle ultime quasi controllavo il carico perche mi sembrava troppo leggero) poi cmq le altre serie tranquillo. A sensazione direi che nell'ultima serie ci stavano tranquille 2 rip forse anche 3 quindi per il 6*6 ( considerando anche che si riposa il doppio cioe 4 minuti anziche 2) dovrei farcela senza grossi problemi ( almeno spero non vorrei aver detto le ultime parole famose eehe) cmq poi di volta in volta vedrò se tenere lo stesso carico, aumentarlo o diminuirlo. per la prox volta ( cioe il 6*4) tengo lo stesso.
sensazioni negli altri esercizi: buone nei mezzi stacchi rumena ( sto esercizio mi viene davvero molto naturale come movimento, sarà perche l'ho sempre fatto e ho le leve lunghe.
negli altri esercizi tranquillo: tanto erano solo complementari ( il curl col bilanciere forse dovevo scaricare un po per fare 8 rip anche nella seconda serie)
dopo allenamento il mio solito beverone proteine in polvere+ destrosio in polvere+ 3 gr creatina e poi a cena un bello spezzatino di carne di cavallo, patate e piselli!e multivitaminico.

e multivitaminico.
Segnalibri