beh, paolo, stai da Dio
ottimo ottimo OTTIMO fisico... petto e spalle sono grosse, la schiena è rocciosissima.
braccia solitoma è un problema di molti l'allergia al curl
![]()
beh, paolo, stai da Dio
ottimo ottimo OTTIMO fisico... petto e spalle sono grosse, la schiena è rocciosissima.
braccia solitoma è un problema di molti l'allergia al curl
![]()
Stai alla grande Paolo.
Sei più grosso rispetto al "non sparate sul pianista" o sbaglio ?
Bel fisico ma non solo per la tua età.. Però come hai detto anche tu le braccia sono indietro.. Hai mai provato a misurarle?
complimentissimi davvero! altro che ragazzo deficiente mi pare la copertina di uno di quei giornali tipo men's health!![]()
Ciao Paolo, anche a me sembri messo molto ma molto bene...e non solo per essere un quarantenne ma anche in generale..(basta vedere le foto postate sui vari forum)..
Per quanto riguarda le "braccia un po in dietro" a me non sembra mica poi cosi flagrante...e poi essendo pl e normale...abbiamo tutti un po lo stesso problema![]()
Grande paolo![]()
leggere leggendario che con 47 cm dice di aver le braccia indietro mi fa un po' impressione...![]()
bel fisico cmq a 40 anni farei la firma per esser come te...![]()
Grazie ragazzi, gonfio tutto come un tacchino![]()
Eh sì, io e LEGGENDARIO abbiamo lo stesso problema, uguale, identico...![]()
47cm di bicipite e me li vedo piccolini![]()
![]()
Io ho 40cm in contrazione tetanica completa che poi mi devo fare le punture di decontratturante per tornare a usare gli avambracci....
Non sono il mio punto forte, ma anche non mi è mai piaciuto allenarle (ma non è una scusa). Certo è che molto è una questione di forma. Nella palestra dove andavo c'era gente con dei bei tricipiti a ferro di cavallo, e gli davo 50Kg di massimale di panca porca *****... e non è che facevano chissà che cose per le braccia!
x Dany: sono più pesante delle foto del "pianista", perchè lì ero 76Kg-77Kg, ora sono 82-83Kg.
Segnalibri