è da diverso tempo che quando sono in macchina per andare o tornare dal lavoro penso al perchè io amo così tanto andare in palestra...mentre quasi tutti i miei amici (a solo 21 anni come me..) hanno già abbandonato tutti i loro sport..... quale sia il motivo per cui qualsiasi cosa mi accada, io il lunedì, il mercoledì e il venerdì mi trovo sempre in palestra anche con 1 metro di neve (abito in un paese piccolo con strade non molto trafficate e a 5km cè la palestra, un volta ci ho impegato 40minuti per arrivare da tanta neve che c'era...)...sinceramente la risposta non me la sono ancora data, ma leggendo il tuo post Paolo, è come se automaticamente il mio cervello avesse trovato il modo di spiegarlo...e questo in fondo mi dispiace perchè avrei voluto essere io a trovare la risposta anche se ovviamente ognuno di noi dentro di se ha la propria risposta...diciamo che mi hai dato quell' input in più che forse un giorno mi porterà a trovare la "mia" risposta....
....è "strano", le emozioni che si provano sono molto simili...io sono solo un 21enne che deve ancora dimostrare tutto e tu invece sei un campione che ha già dimostrato ampiamente quello che vale, con una determinazione davvero invidiabile....
Ti rispetto molto Paolo
Segnalibri