Ultima modifica di 123456789; 11-02-2007 alle 10:23 PM
Poi a parte sto fatto, se torna ad A-B-C vuol dire che lo aveva già provato come metodo e gli aveva portato DEI RISULTATI, se no che ***** lo fa sapendo che non porta risultati? vaaaaaaaaaaaaaaabbbbè
poi faccia come vuole, io ho espresso dei pareri, come mi è STATO RIPETUTAMENTE DETTO che a-b-c era inutile perchè non avevo carichi elevati, lo stesso discorso vale per SIM, stop, non mi pare che abbia dei carichi alti lui O_o tali da trarre beneficio da uno split in a-b-c
Ultima modifica di 123456789; 11-02-2007 alle 10:14 PM
perkè non dovrei usare carichi elevati se suddivido?
cmq esatto,aveva portato minimi miglioramenti estetici
non hai capito sim o mi sn spiegato male, intendo, che tu non avendo carichi elevati come ME e altri, non conveniva splittare in A-B-C me lo ha detto KICK e altri!... quindi il discorso vale anche per te PRESUMO...
non intendevo, "quello che hai capito tu sim" cioè che in A-B-C vai ad usare BASSI carichi (solamente per il tipo di lsuddivisione)... ma che NON conbiene l'a-b-c AVENDO già bassi carichi... (per poter trarne benfici)
capito ora?
ora:
_hai detto tu che non hai avuto miglioramenti estetici...ok
_presumo che non ne hai anche di forza, dato che vai fare 3x10 di panca, cosa che centra poco Con laumento dei carichi, e esercizi tipo croci
_quindi ti chiedo solo: perchè vuoi fare abc?
p.p.s
rileggendo, però, non è del tutto falso tralaltro che se andssi a suddividere e usare quel tipo di cheda che hai postato useresti carichi anche inferiori...
se in 5x6-8 in panca usi 50-60kg... nel 3x10 sicuro usi un CARICO INFERIORE...
Ultima modifica di 123456789; 11-02-2007 alle 10:42 PM
@1243: mau non è nato su marte...
cmq secondo me sim ha poco senso lavorare con carichi così bassi...
mau è DI MARTE![]()
![]()
![]()
B-GAMBE + SPALLE
o Squat 8-6-4 con 70-75-80
o Leg curl 4x6 con 52
o Stacco gambe tese.. il propriet mio amico mi ha detto che moltiplico troppo il peso sulla parte lombare...anche se avevo caricato in tot 30 chili
o Polpacci su step singoli 4x10con manubrio in mano da 18
o Shoulder Press 3x6-8 con 37,5
o Alzate later singole su panca 45° (1fianco appoggiato sulla panca..) 3x8x6k
o Rotaz esterna con cavo basso 3x8
ma sim... non puoi allenare le spalle così![]()
spiega spiega![]()
Segnalibri