se vuoi risultati nn devi parlare in ottica di bb ma in ottica di preparazione atletica generale.
se vuoi risultati nn devi parlare in ottica di bb ma in ottica di preparazione atletica generale.
giusto, nel tuo caso, visti i tuoi obiettivi, non parlerei di bb ma di allenamento coi pesi finalizzato a migliorare le capacità nel tuo sport primario, cioè calcio, quindi io non sono la persona piu adatta per dei consigli visto che pratico solo bb. ps per il tonno c'e quello naturale![]()
se fai calcio massa ne metti ben poca,perchè nel calcio bruci molto........
quindi mangia tanto.......allora non metti molta massa,come ho detto il calcio è uno sport che bruci molto calorie .anche io l anno scorso giocavo a calcio,poi non c' è la facevo a fare sia palestra che calcio.![]()
Ultima modifica di benedetto787857; 14-02-2007 alle 02:25 AM
Ok grazie. La dieta quindi potrebbe quasi andare bene, aumentando magari un po le proteine?
A colazione potrei aggiungere un paio di gallette con 2-3fette di prosciutto crudo. A merenda il pomeriggio dopo calcio però non saprei..
Segnalibri