Adesso vedo di recuperare l'indirizzo del produttore e cerco...i vitamin store mi avevano questa senzazioni di approffitatori...grazie per il consiglio...
Adesso vedo di recuperare l'indirizzo del produttore e cerco...i vitamin store mi avevano questa senzazioni di approffitatori...grazie per il consiglio...
Caro Andrea, che dirti...start your engine...metti la 1a e sgomma via dalla happy look...cerca marche più sicure..come la future line, o la eas (anche se era meglio prima)...
Per le proteine io sto usando le micro whey neutre della M double You, sono digeribilissime e non hanno nemmeno un gusto schifoso anche se neutre e cosa da non sottovalutare non sono care...
Cmq la M double YOu utilizza proteine della Volactive. ALtrimenti il consiglio è di indirizzarti su marche più rinomate e anche di vedere in internet soprattuto dalla germania visto che i prezzi sono molto interessanti
Ok ragazzi, grazie dei consigli...ora cerco subito on line...
Affidati a marchi affermati,altro che happy look,che lo stesso te le fanno pagare care e non sai che ti danno....EAS,Met rx,Optimum,Twinlab,Nature's best,Universal,non hai che l'imbarazzo della scelta!
Segnalibri