grazie amico,sei stato davvero molto utile e confortante!!!!gia' pensavo di aver sbagliato qualcosa!!!
ok,continuo cosi' allora.
posso integrare oltre che con le proteine anche con della creatina secondo te?
![]()
grazie amico,sei stato davvero molto utile e confortante!!!!gia' pensavo di aver sbagliato qualcosa!!!
ok,continuo cosi' allora.
posso integrare oltre che con le proteine anche con della creatina secondo te?
![]()
personalmente lascerei la creatina per la fase di massa, in definizione non ha molto senso prenderla anche perche andrebbe assunta con carbo ad alto indice glicemico che pero te stai cercando di ridurre . al massimo puoi prendere quella con sistema di trasporto a zero carboidrati però io sinceramente la lascerei stare finche sei in definizione. forse e piu utile la glutammina perche tra la riduzione calorica e di carbo, il cardio e l'all coi pesi il tuo corpo sara piu sotto stress e la glutammina aiuta molto in questo senso, almeno per me e cosi.
Ciao Tiger, io ti consiglio di fare almeno 6 pasti al giorno. Ogni volta ke si mangia, il metabolismo accelera. Poi, aumenta l'apporto proteico almeno fino a 2g x kg di peso. E preferisci carbo a basso IG durante la giornata e consuma carbo ad alto IG solo subito dopo il workout. X quanto riguarda la definizione: nn consumare molti carbo alla mattina e scaricali del tutto alla sera...
ok,prendero' certamente in considerazione!!!!!!
![]()
tiger,dovresti postare le tue misure,possibilmente la BF e soprattutto mettere le quantità in grammi dei macronutrienti...se hai postato n questa sez. direi ke t vuoi definire,o sbaglio?conosci il tuo metabolismo basale?dovresti cominciare da quello!
Non voglio polemizzare ma sei sicuro di quelo che scrivi?
Tempo fa se nn erro Ct-7b aveva postato una ricerca americana che dimostrava come il numero di pasti non influisse sul dispendio calorico giornaliero se non erro.. dovrebbe essere tra i post stikkati nella sezione alimentazione!
No, fidati, se si fanno + pasti al giorno, senza abbuffarsi, ci sarà minor accumulo di adipe, piuttosto ke fare meno pasti mangiando di +. E inoltre plakerà anke i morsi della fame e quindi si sgarrerà di meno...
grammi dei macronutrienti,non li metti scusa?non pesi niente...
Segnalibri