... escluso.
togli. NON TI SERVE.Dumbbell Wrist Curl Over A Bench in presa prona 2x8 rest 45''
Dumbbell Wrist Curl Over A Bench in presa supina 2x8 rest 45''
primi i gruppi grandi, poi i piccoli per finire abs e polpacci.Dunque seguendo il consiglio di kick ho mescolato gli esercizi inziando una volta con le gambe, una con le spinte e una con le trazioni, però poi non sapevo che logica seguire per proseguire nel corso della sessione ... mi aiutate? :P
non mi piace come idea. e neanche la scelta delle rep.pesi sono fissi per tutta una settimana e penso di incrementarli di un 4-5 Kg a settimana.
sarebbe meglio andare a sensazione, da 4 a 8 rip...
l'8x8 è per stra-avanzati, si usa x la composizione corporea e non per la massa.Pensavo di tenere questo allenamento per 4 (o 6?) settimane e poi iniziare a lavorare su qualcosa per la forza, successivametne scarico e poi sarei curioso di provare un qualcosa per la massa per un breve periodo (tipo il famoso 8x8).
i doms non sono sintomo di crescita. quindi va bene così.Devo dirvi a guardarlo sembra tosto, ma in realtà ieri dopo averlo provato mi sembra anche troppo leggero ... boh oggi mi sento abbastanza invigorito ma per nulla affaticato o dolorante, va bene così?
questa è una grande ca... una grandissima cazz... una trepitosa CAZZATAAAAAAAAAAAAAL'alternativa a cui pensavo, anche per via degli impegni che spesso mi tolgono il mercoledì, di fare un ciclo settimanale pesante-leggero-medio e sostituendo il leggero quando non posso andare in palestra con una lezione di Fitboxe... rileggi come si struttura il giorno leggero e datti una martellata sulle palle x punizione.
dopo 3 allenamenti di fit-boxe sei al livello del maestro.visto che cmq mi è sembrata abbastanza impegnativa e riassumeva abastanza bene un lavoro completo sopratutto per gambe e braccia + addominali finali e buon stretching e cmq avrei intenzione di rifarmi un pò di fiato dato che finalmetne sto smettendo di fumaree di risciogliermi come ai tempi della ginnastica atristica ...
(odio sentirmi legato)
e non farai + fatica.

... escluso.
... rileggi come si struttura il giorno leggero e datti una martellata sulle palle x punizione. 
e di risciogliermi come ai tempi della ginnastica atristica ...
Segnalibri