Citazione Originariamente Scritto da Arkham Visualizza Messaggio
10 minuti corsa o cyclette (dipende da cosa è libero :P )
Stretching per gambe e braccia e extra rotatori
2x40 addominali bassi
2x40 addominali alti
2x100 twist (si chiama cosi? seduto, torsioni del busto col bilanciere scarico sulle spalle stile squat)
... escluso.
Dumbbell Wrist Curl Over A Bench in presa prona 2x8 rest 45''
Dumbbell Wrist Curl Over A Bench in presa supina 2x8 rest 45''
togli. NON TI SERVE.

Dunque seguendo il consiglio di kick ho mescolato gli esercizi inziando una volta con le gambe, una con le spinte e una con le trazioni, però poi non sapevo che logica seguire per proseguire nel corso della sessione ... mi aiutate? :P
primi i gruppi grandi, poi i piccoli per finire abs e polpacci.

pesi sono fissi per tutta una settimana e penso di incrementarli di un 4-5 Kg a settimana.
non mi piace come idea. e neanche la scelta delle rep.
sarebbe meglio andare a sensazione, da 4 a 8 rip...

Pensavo di tenere questo allenamento per 4 (o 6?) settimane e poi iniziare a lavorare su qualcosa per la forza, successivametne scarico e poi sarei curioso di provare un qualcosa per la massa per un breve periodo (tipo il famoso 8x8).
l'8x8 è per stra-avanzati, si usa x la composizione corporea e non per la massa.

Devo dirvi a guardarlo sembra tosto, ma in realtà ieri dopo averlo provato mi sembra anche troppo leggero ... boh oggi mi sento abbastanza invigorito ma per nulla affaticato o dolorante, va bene così?
i doms non sono sintomo di crescita. quindi va bene così.

L'alternativa a cui pensavo, anche per via degli impegni che spesso mi tolgono il mercoledì, di fare un ciclo settimanale pesante-leggero-medio e sostituendo il leggero quando non posso andare in palestra con una lezione di Fitboxe
questa è una grande ca... una grandissima cazz... una trepitosa CAZZATAAAAAAAAAAAAA ... rileggi come si struttura il giorno leggero e datti una martellata sulle palle x punizione.

visto che cmq mi è sembrata abbastanza impegnativa e riassumeva abastanza bene un lavoro completo sopratutto per gambe e braccia + addominali finali e buon stretching e cmq avrei intenzione di rifarmi un pò di fiato dato che finalmetne sto smettendo di fumare e di risciogliermi come ai tempi della ginnastica atristica ... (odio sentirmi legato)
dopo 3 allenamenti di fit-boxe sei al livello del maestro.
e non farai + fatica.