Citazione Originariamente Scritto da LU FERRIGNO Visualizza Messaggio
a parte ceh un 186 cm per 88 kg sei magro ,

gogeta io peso 96kg alto 1,86 cm ho la stessa altzza ho 46 cm di braccio

lui che pesa si sono quasi 10kg di differenza e se non sembo grosso io come fà ad esserlo mcgisto,

ti faccio un esempio: una volta in palestra c'erano 2 ragazzi stessa altezza stesso peso , solo che solo fra i due c'era una differnza abbissale in termini di volumi muscolari , io stesso non potevo capacitrmi, il ragazzo che era piu piccolo non assumeva niente nessun integratore mentre l'altro xche pur avedno lo stesso peso e la stessa altezza aveva grosse
di masse muscolari assumeva un casino di farmaci ed integratori

quindi 90kg natural non sono gli stessi di 90kg bombati

quindi quando vedo uno che ha 50 cm di braccio non mi impressiono
palla gonfiata senza forza
100kg su panca sei ridicolo a 120kg

ps sono asimmetrico? io che cavolo scrivi
Chissa perche allora lui riceve complimenti mentre tu ricevi pernacchie

Poi per dirtela tutta caro mio, io sono sicuro al 99% che Gogeta e piu forte di te anche nella panca:
1)Lui usa una buona esecuzione la tua fa pieta
2)Lui si allena probabilmente in una palestra con pesi e barre da 50mm di diametro il che comporta che:
a)I suoi pesi sono piu precisi mentre i tuoi pesano sicuramente meno di quanto credi ( i pesi da 28mm di diametro,dischi e barra pesano sempre meno di quanto c e scritto,e i tuoi dischi da 10kg peseranno si e no 9kg,pesali e fatti due conti)
b)La tua barra piegandosi in quel modo ti permette di spingere molto di piu al contrario di quello che affermi


Per concludere ti ricordo che insultare gli altri non e un segno di gran forza,e ancora meno per chi,come te,afferma di essere forte interiormente.
Bravo!