Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 161

Discussione: mio video su tube guardatelo

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

la devo dir tutta allora ????????????????????

Predefinito

dilla... tanto x quello che conta...

Predefinito

ahahahahahahah

no dai .. sto alle regole del forum

Predefinito

ecco segui le regole
    Ultima modifica di 123456789; 09-02-2007 alle 08:24 PM

Predefinito

numerettooooooo ....

Predefinito

eheh ormai è moda sto nick; mi piace

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da McGisto Visualizza Messaggio
    la devo dir tutta allora ????????????????????
    Con questa frase ci l hai gia "svelata" tutta....se ti vuoi ripetere...ridilla tutta e non farai che confermare cio che TUTTI (come vedi) hanno gia capito

Predefinito

Certo che ti chiamiamo numeretto! secondo te mi metto a scrivere unoduetrequattrocinque.. Ma come ti è venuto in mente quel nick?

Predefinito

ehehe è FICO

Predefinito

Mc Gisto per me è molto più importante il contenuto della frase e solo dopo viene la forma....se la tua frase era fuori luogo non è colpa mia, la prossima volta pensa prima di scrivere

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blackened Visualizza Messaggio
    Mc Gisto per me è molto più importante il contenuto della frase e solo dopo viene la forma....se la tua frase era fuori luogo non è colpa mia, la prossima volta pensa prima di scrivere
    Dovrebbe essere cosi per tutti anche se non lo e purtroppo....
    E proprio quello che volevo dire quando ho fatto l esempio di Kick vs Gisto...la prossima volta lo mando prima a te il post cosi me lo riassumi in 4 righe

Predefinito

ehehehe...si ma poi vengo criticato perchè ho sbagliato a scrivere una lettera di una parola.. ...come se fosse davvero importante..mah...

ps=cmq quoto tutto quelle che hai detto..avercene di utenti come te

Predefinito

Ragazzi comunque (e qui chiudo il mio offtopic di cui mi scuso con Lu e con il moderatore) non crediate che me ne freghi piu di tanto di quello che ha detto...solo che porca trota ( ) stavamo per ottenere un risultato con Lu che ci faceva un video con esecuzione corretta,mi sentivo di poterlo toccare sto video,vedo che Lu e diventato piu ragionevole e che da una chance a quello che gli diciamo(per la prima volta dopo centinaia di pagine),parliamo con lui in un modo piu o meno sensato,e poi salta fuori uno (che tra l altro scrive spesso in favore di Ferrigno) e rimanda tutto a puBIP....e che cavolo allora mi dico che qualcosa non torna.
    Mi spiego:
    Qui ci sono utenti come Kickboxer che dicono quello che pensano in modo diretto PER CERCARE DI AIUTARE e a volte vengono criticati proprio per questo da gente che fa come se si divertissero a criticare QUANDO NON E IL CASO;
    In seguito vedo uno come McGisto che (da quanto mi ricordo) fa il buonista con Lu fa quello che lo vuole difendere dagli altri (mentre gli altri gli dicono semplicemente la verita),fa il "comprensivo" e poi,arrivati quasi in conclusione mi fa capire che non glie ne frega niente offrendo a Lu un pretesto di andare off topic(e state sicuri che se non ci andavo io ferrigno avrebbe abboccato dicendomi degli asteroidi ecc).

Ne concludo che c e gente a cui piace se Lu poi si fa prendere per il cuBIP e se continua a postare le solite buffonate e tutti lo criticano.C e gente che viene a vedere i 3d di Lu per vederlo criticare e a cui non interessa se si fa male o altro...c e gente a cui piace che lui continui cosi semplicemente per poterci ridere sopra e che indirettamente lo incoraggia.

Questo e valido anche (e ancora di piu) se quando Gisto ha detto la sua frase avesse veramente dato alla parola "naturale" il senso che ha detto,perche in quel caso avrebbe voluto dire che "chi si sbatte la barra sul petto e non ha tecnica e forte" , cosa che non mi sembra indicata in una discussione come questa dove cerchiamo di convincere un altro utente a non sbattersi la barra sul petto e ....eccetera eccetera

Scusate lo sfogo

P.S.Non ho voglia di rileggere eh..quindi se ci sono incongruenze potete pure dirmi che sono mister satan

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza Messaggio
    Ragazzi comunque (e qui chiudo il mio offtopic di cui mi scuso con Lu e con il moderatore) non crediate che me ne freghi piu di tanto di quello che ha detto...solo che porca trota ( ) stavamo per ottenere un risultato con Lu che ci faceva un video con esecuzione corretta,mi sentivo di poterlo toccare sto video,vedo che Lu e diventato piu ragionevole e che da una chance a quello che gli diciamo(per la prima volta dopo centinaia di pagine),parliamo con lui in un modo piu o meno sensato,e poi salta fuori uno (che tra l altro scrive spesso in favore di Ferrigno) e rimanda tutto a puBIP....e che cavolo allora mi dico che qualcosa non torna.
    Mi spiego:
    Qui ci sono utenti come Kickboxer che dicono quello che pensano in modo diretto PER CERCARE DI AIUTARE e a volte vengono criticati proprio per questo da gente che fa come se si divertissero a criticare QUANDO NON E IL CASO;
    In seguito vedo uno come McGisto che (da quanto mi ricordo) fa il buonista con Lu fa quello che lo vuole difendere dagli altri (mentre gli altri gli dicono semplicemente la verita),fa il "comprensivo" e poi,arrivati quasi in conclusione mi fa capire che non glie ne frega niente offrendo a Lu un pretesto di andare off topic(e state sicuri che se non ci andavo io ferrigno avrebbe abboccato dicendomi degli asteroidi ecc).

Ne concludo che c e gente a cui piace se Lu poi si fa prendere per il cuBIP e se continua a postare le solite buffonate e tutti lo criticano.C e gente che viene a vedere i 3d di Lu per vederlo criticare e a cui non interessa se si fa male o altro...c e gente a cui piace che lui continui cosi semplicemente per poterci ridere sopra e che indirettamente lo incoraggia.

Questo e valido anche (e ancora di piu) se quando Gisto ha detto la sua frase avesse veramente dato alla parola "naturale" il senso che ha detto,perche in quel caso avrebbe voluto dire che "chi si sbatte la barra sul petto e non ha tecnica e forte" , cosa che non mi sembra indicata in una discussione come questa dove cerchiamo di convincere un altro utente a non sbattersi la barra sul petto e ....eccetera eccetera

Scusate lo sfogo

P.S.Non ho voglia di rileggere eh..quindi se ci sono incongruenze potete pure dirmi che sono mister satan
    non potrei essere piu' d'accordo con te...
    ma io dico, se quel video lo guarda un bimbetto, si esalta e vede che facendo cosi' alza 20kg di piu' e alla fine si tronca le costole poi la responsabilita' di chi e'??? ok la cazz.ata l'ha fatta lui ma lo spunto da dove l'ha preso???
    io dico che quando si posta non si posta per far vedere quanto si alza ma per farsi correggere nell'eventuale errore di esecuzione, se io posto un video in cui alzo 70kg di panca fatti bene credo di subire complimenti, e non critiche perche' non ne alzo 180....
    il forum e' per consigliare e diventare piu' preparati in TEORIA, se si vuole incoraggiare a spezzarsi le costole apriamo un forum di barzellette o jack ass.....

Predefinito

quello che dico e ridico io, se non non mi sfogavo qualche post addietro!!! uno seguendo quell'esecuzione, magari senza spotter, ci rimane anche, se gli scappa il bil, dato che il peso è troppo e gli finsce sul collo vorrei vedere!