Originariamente Scritto da
LEGGENDARIO
Ragazzi comunque (e qui chiudo il mio offtopic di cui mi scuso con Lu e con il moderatore) non crediate che me ne freghi piu di tanto di quello che ha detto...solo che porca trota (

) stavamo per ottenere un risultato con Lu che ci faceva un video con esecuzione corretta,mi sentivo di poterlo toccare sto video,vedo che Lu e diventato piu ragionevole e che da una chance a quello che gli diciamo(per la prima volta dopo centinaia di pagine),parliamo con lui in un modo piu o meno sensato,e poi salta fuori uno (che tra l altro scrive spesso in favore di Ferrigno) e rimanda tutto a puBIP....e che cavolo allora mi dico che qualcosa non torna.
Mi spiego:
Qui ci sono utenti come Kickboxer che dicono quello che pensano in modo diretto PER CERCARE DI AIUTARE e a volte vengono criticati proprio per questo da gente che fa come se si divertissero a criticare QUANDO NON E IL CASO;
In seguito vedo uno come McGisto che (da quanto mi ricordo) fa il buonista con Lu fa quello che lo vuole difendere dagli altri (mentre gli altri gli dicono semplicemente la verita),fa il "comprensivo" e poi,arrivati quasi in conclusione mi fa capire che non glie ne frega niente offrendo a Lu un pretesto di andare off topic(e state sicuri che se non ci andavo io ferrigno avrebbe abboccato dicendomi degli asteroidi ecc).
Ne concludo che c e gente a cui piace se Lu poi si fa prendere per il cuBIP e se continua a postare le solite buffonate e tutti lo criticano.C e gente che viene a vedere i 3d di Lu per vederlo criticare e a cui non interessa se si fa male o altro...c e gente a cui piace che lui continui cosi semplicemente per poterci ridere sopra e che indirettamente lo incoraggia.
Questo e valido anche (e ancora di piu) se quando Gisto ha detto la sua frase avesse veramente dato alla parola "naturale" il senso che ha detto,perche in quel caso avrebbe voluto dire che "chi si sbatte la barra sul petto e non ha tecnica e forte" , cosa che non mi sembra indicata in una discussione come questa dove cerchiamo di convincere un altro utente a non sbattersi la barra sul petto e ....eccetera eccetera
Scusate lo sfogo
P.S.Non ho voglia di rileggere eh..quindi se ci sono incongruenze potete pure dirmi che sono mister satan

Segnalibri