sulle flex n. furono postate analisi alquanto "parlanti"... fai un search.
anke l'altra nn è il top, io fossi in te andrei su altro, comprando su internet spendi poco ormai anche per marche buone (ON, EAS, ISATORI ecc)
sulle flex n. furono postate analisi alquanto "parlanti"... fai un search.
anke l'altra nn è il top, io fossi in te andrei su altro, comprando su internet spendi poco ormai anche per marche buone (ON, EAS, ISATORI ecc)
Per favore non paragoniamo la KSR alla FLEX NUTRITION.
La KSR è una ditta seria.
Che è una ditta seria, perchè quando gli chiedi analisi, certificati, sede, laboratori, autorizzazioni, notifiche e altro ti viene dato. Prova!
io ti posso dire di averla provata......ma che purtroppo i prodotti mi sono sembrati poco raffinati (nn molto filtrati), la glutamina che in tutte le altre marche la trovi di un bianc cristallino, qui è poco micronizzata e di un colore panna per nn parlare del gusto amaro![]()
bah io non so cosa hai provato tu ma io la glutammina lo trovata bianca (usano la degussa , poi se per te è poco fai tu...), la creatina lho trovata bianca (anche qui usano la degussa, poi anche qui se per te è poco...) e infine le proteine le ho trovate buone (usano le carbery, e se per te anche questo è poco....).
Ma perchè non organizziamo un bel meeting vediamo di persona tutte queste cose?
si interessante, vediamole queste analisi
le trovate su bodyweb, forum su cui molti utenti di qui sono iscritti...
basta fare un search lì o con google...
io nn le ho sottomano mi spiace
Queste sono quelle della FLEX è sono proprio redicole!!!
Segnalibri