Sfondati di good morning e quando risali con il bilancere sulla schiena, pensa di essere un dragster. In effetti, il box squat con 50 kg non serve a nulla. Ok per la tecnica, ma avrei messo 80 kg almeno.
Sfondati di good morning e quando risali con il bilancere sulla schiena, pensa di essere un dragster. In effetti, il box squat con 50 kg non serve a nulla. Ok per la tecnica, ma avrei messo 80 kg almeno.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Ho capito il tuo problema. Si chiama "hip fatigue". Ti consiglio di abbinare anche le natural glute ham raise. Ti assicuro che hanno un transfer pesante nello squat.
Le eseguo una o due volte a settimana e lo squat è migliorato di botto.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Si avevo già in mente di inserirlo nel prossimo cicloè che in gym non saprei bene come farlo, tu dove incastri i piedi?
per terra metti il tappetino degli abs...
carici di brutto un bilanciere, e lo posi per terra, sopra il tappetino...
lo fermi con dei dischi a lato, per non farlo MUOVERE.... incastri i piedi sotto il bilancere e ti tiri su, e ti abbassi.... ginocchia chiaramente sul tappetino, cosi da ridurre il dolore![]()
fa molto HardCore!!!
http://www.kvusa.com/wl/ghr3.jpg
http://www.kvusa.com/wl/ghr2.jpg
Ultima modifica di 123456789; 10-02-2007 alle 05:58 PM
Grande!! Grazie mille!!! Veramente utile!
Prego, finalmente ti posso essere utile eheh![]()
Oggi ho fatto schifo
ME Squat/Stacco
Box alto
50kgX5
90kgX2
110KgX1
130kgX1
150kgX1 niente
144kgX1 ok
144kgX1 ok
Pinpull
Schifo...riscaldamento poi 150kg che non avrei contato...170 manco staccati, 164 idem. Ho rimesso 160, poi 150 dove ho cercato di fare una doppia e non ci sono riuscito. Che *****.
Front Squat 70kg 4X6 @ rest 1.30
Leg Curl 56kg 4X6 @ rest 1.30
Polpacci donkey 150kg 4X15 @ rest 1
Curl manubri 25kg 4X8 @ rest 1.30
Il box sale (oggi 4kg in più dell'altra volta), 150 mancati per poco. La panca sale, lo stacco mi fa incavolare più che mai. Non so che dire.
Complimenti al mio socio Giampy che ha sparato 200kg poderosissimi! Record dei record della gym e suo personale.
Bravo a lui, mezza sega a me
Segnalibri