ma intendi per coprire la scritta aminogen?? nn ho capito scusami......
ma intendi per coprire la scritta aminogen?? nn ho capito scusami......
no io parlo della pellicola nera che avvolge tutto il barattolo dove c'è scritto ON 100% whey
mentre le altre proteine di altre marche che mi è capitato di prendere hanno l'etichetta della marca appiccicata sopra il barattolo con la colla questa è solo avvolta. E' normale?
La pellicola nera che avvolge barattolo e coperchio è unica,per aprire il barattolo devi tagliarla all'altezza del collo,altrimenti la levi tutta!Sotto la pellicola non c'è altro,stai tranquillo!
tranqui è normale, anche per altre pro americane la pellicola è solo "avvolta" e nn incollata
ma ON per cosa sta?
ahh un'altra cosa a me il misurino mi sembra enorme, prima prendevo le proteine della gensan e il misurino ,da quel che mi ricordo, mi sembrava che fosse molto più piccolo. Il misurino della ON è di 70 cc (che non so cosa corrisponda in gr) e nelle modalità d'uso dice di riempirlo tutto, a me sembra troppa la quantità riempendolo tutto, non è che hanno fatto i dosaggi per i bodybuilder professionisti? Voi lo riempite tutto? Quanto vi dura il barattolo da 940 grammi?
Ok grazie per i consigli mi avete tolto il dubbio![]()
Segnalibri