no io parlo della pellicola nera che avvolge tutto il barattolo dove c'è scritto ON 100% whey
no io parlo della pellicola nera che avvolge tutto il barattolo dove c'è scritto ON 100% whey
mentre le altre proteine di altre marche che mi è capitato di prendere hanno l'etichetta della marca appiccicata sopra il barattolo con la colla questa è solo avvolta. E' normale?
La pellicola nera che avvolge barattolo e coperchio è unica,per aprire il barattolo devi tagliarla all'altezza del collo,altrimenti la levi tutta!Sotto la pellicola non c'è altro,stai tranquillo!
tranqui è normale, anche per altre pro americane la pellicola è solo "avvolta" e nn incollata
ma ON per cosa sta?
ahh un'altra cosa a me il misurino mi sembra enorme, prima prendevo le proteine della gensan e il misurino ,da quel che mi ricordo, mi sembrava che fosse molto più piccolo. Il misurino della ON è di 70 cc (che non so cosa corrisponda in gr) e nelle modalità d'uso dice di riempirlo tutto, a me sembra troppa la quantità riempendolo tutto, non è che hanno fatto i dosaggi per i bodybuilder professionisti? Voi lo riempite tutto? Quanto vi dura il barattolo da 940 grammi?
rob, il misurino della ON corrisponde a 24 gr EFFETTIVI di pro (30gr totali di polvere)
io metto un misurino abbondante (a volte 1 e mezzo)![]()
Ok grazie per i consigli mi avete tolto il dubbio![]()
Segnalibri