Adesso salterà fuori che McGisto è cugino di terzo grado di Mr Satan....certi post possono solo provenire da un'unico albero genialogico..![]()
Adesso salterà fuori che McGisto è cugino di terzo grado di Mr Satan....certi post possono solo provenire da un'unico albero genialogico..![]()
Non è per fare il buonista o mettere la testa sotto la sabbia però certe cose anche se si pensano è meglio tenersele per se,sennò tutte le volte si finisce a fare polemica sterile che non porta mai a nulla![]()
cmq forse non ci siamocapiti... la discussione è di Lu FERRIGNO e se io ho scritto ke FORTE E' ANKE (ANKE ANKE ANKE e non SOLO) KI E' NATURAL è xkè Lu Ferrigno è NATURAL !!
io non sono mai andato a scrivere in una discussione di LEggendario se era natural o meno !! Non l'ho maifatto quindi nnfatemi passare da quello ke non sono ... non posso scrivere come la penso xkè se no andrei contro regolamento..
e allora sto zitto...
Oddio si torna off topic... rientriamo un po...![]()
le discussioni di Lu sono tutte OFF .. BB
e cos'hai da dire sul mondo del BB eh?
a me sembra che adesso ti stai solo parando le chiappe...
ma scusate ognuno ha la sua opionione... io non penso che leggendario sia natural e nemmeno gogeta... ma sinceramente non me ne frega nulla e non sto a far polemiche..
guarda l'avevo cancellata xkè nn volevo andare ancora in off topic.. ma lo posso riconfermare...
parlo di me stesso guarda...
io sono alto 186 cm, peso 88 kili, sono "magro", ho 32 cm d braccio, e se volessi essere bello grosso solo coi farmaci potrei diventarlo...
non mi dire ke posso arrivare a 50 cm d bracciox 100 kili da natural![]()
![]()
la devo dir tutta allora ????????????????????
dilla... tanto x quello che conta...
ahahahahahahah
no dai .. sto alle regole del forum
Segnalibri