ah ma tu sei mica altino? io vorrei un bel 40cm su di meun piccoletto di 1.65 sai cosa rende?
![]()
Oggi scleri universitari...speriamo che siano finiti per ora
ME Panca
8X30kg
8X50kg
5X70kg
2X90kg
1X104kg ok
1X104kg ok
1X104kg no
Panca piana manubri 37kg 4X6 @ rest 1.30 min
Lento manubri 31kg 4X6 rest 1.30
Rematore bilancere 70kg 4X6 rest 1.30 min
Panca stretta 70kg 4X6 rest 1.30
104 è il mio PR di panca, sono davvero contento! Oggi praticamente giorno di grazia, ho spinto bene anche di tric! Speriamo bene
Soddisfatto
grandissimi carichi, bella unge!!!![]()
io che sn contento di 46 di stretta tu stai a 70
eheh vabbè, sn dettagli
![]()
Bella Unge!!! Non ricordo, quanti kg hai aumentato la panca? Che dicono in palestra dei tuoi miglioramenti?![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Sono a +4kg nella panca in 3 settimane! Per me è un ottimo risultato. Secondo me merito del lavoro dinamico, mi aiuta a sparare il bilancere nel primo tratto, così facilito un po il lavoro ai tric nel secondo! Spero nelle prossime settimane di metterci ancora qualcosina. Vediamo! In gym da me? Pensano che fare il fermo vuol dire riposarsi...lassamo perdere va!
Stamattina mi sono alzato di buon ora
DE Sqaut/Stacco
Box Basso (4cm-del parallelo) 50kg 12X2 @ rest 45 sec
Stacco dai rialzi (-8cm dal regolare) 100kg @ 9X2 rest 45sec
GM 60kg 4X6 @ rest 1.30min
Calf seduto 70kg 4X25 @ rest 45 sec
Curl bilancere 40kg 4X8 @ rest 1.30min
Il box non è che sia leggerissimo, però sono stato ben dinamico, i dischi tintinnavano alla fine dell ROM. Ho cercato di andare bene indietro mantenedo le tibie perpendicolari e cercando un buon piano inclinato. Mi sono riletto la guida tradotta da Enri prima di andare, ho curato anche la direzione delle sguardo. Insomma alla fine ero cotto. Buono lo stacco, buona esecuzione anche li, anche se mi riesce difficile essere esplosivissimo...spece nel primo tratto.
Soddisfatto
alza i pesi del box, così servono a poco![]()
Sfondati di good morning e quando risali con il bilancere sulla schiena, pensa di essere un dragster. In effetti, il box squat con 50 kg non serve a nulla. Ok per la tecnica, ma avrei messo 80 kg almeno.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Ho capito il tuo problema. Si chiama "hip fatigue". Ti consiglio di abbinare anche le natural glute ham raise. Ti assicuro che hanno un transfer pesante nello squat.
Le eseguo una o due volte a settimana e lo squat è migliorato di botto.
Si avevo già in mente di inserirlo nel prossimo cicloè che in gym non saprei bene come farlo, tu dove incastri i piedi?
per terra metti il tappetino degli abs...
carici di brutto un bilanciere, e lo posi per terra, sopra il tappetino...
lo fermi con dei dischi a lato, per non farlo MUOVERE.... incastri i piedi sotto il bilancere e ti tiri su, e ti abbassi.... ginocchia chiaramente sul tappetino, cosi da ridurre il dolore![]()
fa molto HardCore!!!
http://www.kvusa.com/wl/ghr3.jpg
http://www.kvusa.com/wl/ghr2.jpg
Ultima modifica di 123456789; 10-02-2007 alle 05:58 PM
Segnalibri