oh ma che voglia c'avete di stare a discutere
oh ma che voglia c'avete di stare a discutere
Allora era tuo fratello!! se non eri tu scusa... da un LU è ARRIVATA, non invento balletantè che ho messo quell'email come blocco antispam! controllato ora, un certo SCHOTCH@.... che era il tuo o di tuo fratello (contatto msn) ora non ricordo di preciso (edito, molto prob era di tuo frate!! scus)
cmq non voglio litigare, punto!
Ultima modifica di 123456789; 08-02-2007 alle 02:46 PM
ora amio fratello gli tiro le orecchie![]()
ma figuraticmq scusa ma da un lu veniva, e non ricordavo da quale
chiudiamo qui che siamo parecchio OFF
vi posterò 120kg con buona esecuzione per 10 12 rieptizoni![]()
piu i mASSIMALEFATTO IN PALESTRASCUSATE PER IL VIDEO POCO EDUCATIVO QUESTIALLENAMENTI ME LI TENGO PER ME NONLI POSTERò PIU VI POSTO SOLO BUONA ESECUZIONE
![]()
Ultima modifica di LU FERRIGNO; 08-02-2007 alle 03:18 PM
Bravo!!!
Dai, facci vedere questo 10x120 (oh, anche un pò meno va bene!) fatto con buona esecuzione e così riceverai solo complimenti. Tanto è chiaro a tutti che di forza ne hai in abbondanza, si tratta solo di mostrarla con un esercizio finalmente corretto.
Aspettiamo...
non cè che dire sei forte , ma ti giuro guardando il video soffro per i colpi che ricevi sullo sterno, per me è pericoloso se continui cosi' ti troverai presto all'ospedale
ma stiamo a scherzà? eccheccosèèè.... mi invento io le mail adesso, chissa come mai SCHOTCH è tra gli spammer però...![]()
vabbè fa nulla, non voglio litigare per niente... chiudiamola qui...
dai lu posta solo video fatti bene e che possano essere educativi.
Io non ho dubbi riguardo a quello che dici....e proprio il loro stile....poi niente polemiche da parte mia eh...ma aspetto questo "LEGGENDARIO" video![]()
P.S. 1234.... comunque non te la prendere e vedrai che la tua costanza paghera mentre la mancanza di umilta di altri si pagherachi vuol capire ha capito
![]()
Sempre detto che sei un grande in tutti i sensigrande boss! ma si io ho chiuso con le polemiche... stop...
![]()
piu' che altro sta cosa dei 130 x 10 è vecchia di mesi...
cioè adesso sei migliorato di 2 kg? non ti sembra un po' poco?![]()
Segnalibri