Agghiacciante!!!
A proposito...a Palermo la tecnologia si è fermata 20 anni fa??? La tua fase negativa è talmente veloce (e quindi scorretta...) che addirittura mancano alcuni fotogrammi....
ripeto...agghiacciante!!
Agghiacciante!!!
A proposito...a Palermo la tecnologia si è fermata 20 anni fa??? La tua fase negativa è talmente veloce (e quindi scorretta...) che addirittura mancano alcuni fotogrammi....
ripeto...agghiacciante!!
povero sterno...
ma poi cn tutto quel peso qlkuno dietro ad aiutare in caso d emergenza no eh?
In effetti assomigli a Bud Spencer. Potrebbero ingaggiarti in un remake di "Lo chiamavano bulldozer"![]()
![]()
tuo fratello a 15 anni sa allenarsi e tu no?![]()
![]()
ei Lu, scommetto che quando fai la panca il tuo torace riceve più pressioni (diciamo 70 o 80 al minuto) che un paziente colpito da arresto cardiaco e rianimato col defibrillatore !!
parlate tanto i mi faccio 4 set da 131kg per 10 con una asta curva
in palestra vi assicuro che 130kg li faccio molto meglio![]()
il massimale arriverà preparatevi all ottima esecuzione con più di 160kg![]()
Le fai col fermo da PL ?
no in palestra dal mio amico istruttore del coni mi metto la musica di rocky v
kanzon scandalose ma che cavolo dici quelli sono gli one x
http://www.youtube.com/watch?v=yQG22EChhwg
Ultima modifica di LU FERRIGNO; 08-02-2007 alle 11:12 AM
grandissimo lu
sei enorme e penso il più forte di tutto il web. Non ascoltare chi ti dice che sembri bud spencer è solo invidia del tuo corpo..... chi nn vorrebbe essere una bestia come te. Fare 100 colpi di curl con il peso che useresti per 10 colpi senza cheating, fare 10 colpi con 130 kg di panca fatta bene.
![]()
FORSE è QUESTO CHE TI VUOI SENTIR DIRE??
FAI SOLO RIDERE. inizia a fare la panca come si deve. 10 colpi li farai con 110 kg a dir tanto.
Essere forti non è solo sollevare 160 e oltre kg di panca di massimale, essere forti a volte vuol dire capire di sbagliare e tornare indietro togliere i kg e migliorare l'esecuzione. Questo vale anche nella vita vera, nel lavoro, in famiglia. Nei tuoi post ho capito che sei solo un testardo e ottuso che nn ascolta nessuno pensando che tutto quello che fa sia la cosa giusta. Beh rifletti amico non sempre le cose che pensi e che fai sono le migliori.![]()
Eggo sprechi fiato, purtroppo, lui posta ma quello che gli viene detto, non lo ascolta minimamente, ha ancora ragione lui, allora mi chiedo ***** posta i video a fare...![]()
![]()
![]()
![]()
_dici che ha la presa stretta, se l'allarga magari tira di piu? CAZZATA, continua con quella presa...
_dici che le fa TROPPO VELOCI? (1 secondo per una ripetizione COMPLETA (negativa+fermo al petto+positiva+fermo in alto)) CAZZATA, continua a quella velocità...
_dici che usa i rimbalzi e non serve, oltretutto è PERICOLOSO? CAZZATA, HA IL CALLO, non è per nulla pericoloso....quello è il suo modo per aumentare nel peso, chissa come mai da anni posta sempre sti fottuti video fatti con una pessima esecuzione di 3x10@130 BHAAAAAAAA (cambiare qualche volta schema e pesi no?)
_dici che non servono i suoi curl per 280 ripetizioni (PIANGENDO, URLANDO, USANDO SOLO CHEATING DI SCHIENA e aspettarsi di infortunarsi)? CAZZATA, lui cresce solo cosi e quindi continua a farli...
ergo... lasciali pensare che è l'unico tipo che si allena correttamente! dopotutto anni e anni di BB e scienza/medicina e studi vari SONO STRONZATE NO? per diventare un bb pro, basta che usi il rimbalzo, e i set da 320 reps, il RESTO E' NOIA!
Ultima modifica di 123456789; 08-02-2007 alle 11:35 AM
Lu Ferrigno le canzoni di rocky andranno decisamente meglio !!
fatti mettere quella in Rocky4 dove si allena in russia cn la neve !!
Quale quale? passa passa...
Lu fammi un video in cui fai una tripla (3 reps) con 130kg.
basta. però esecuzione perfetta. discesa lenta, fermo al petto e risalita simmetrica.
poi non diremo + niente.
nessuno qua è in grado di fare un 3x130kg in quel modo.
(beh, aparte ovviamente leggendario e kingbalez...e enricoPL... ma quelli sono mostri)
ps: l'asta curva e piccola fa sollevare di PIU', non prendere x il culo...lo sanno tutti.
ma basta kick, è da un fottio di tempo che glielo si dice, HAI visto il video?
![]()
no, punto, non è semplicemente in grado, se no se voleva dimostrare che fosse stato buono a farlo, lo avrebbe già postato!
tanto se gli dici, guarda le esecuzioni di leggendario ecc... lui risponde (come faceva con me in msn) tanto sono bombati e NON NE VOLEVA SAPERE NULLA....
pensa te come si può avere una mente COSI CHIUSA!!! bhaaaaaaaaaaaaaaaaa
p.s. che tripla? se riesce a fare 10 ripe con 130 kg...! riuscirà a farne anche 5 di RIPE fatte bene no? VEDIAMO...
Segnalibri