Auguri allora..........Con quel trainer ti serviranno
![]()
Auguri allora..........Con quel trainer ti serviranno
![]()
hahahahahahahahahaha!!!!![]()
grazie!!!!![]()
bè in effetti me sembrava un pò presto quando mi ha dato la nuova scheda piane di sfinimenti!!!!!!!!![]()
sono un babbeo.....gli ho chiesto io di cambiarmela perchè ho fatto un paio di mesi sempre con la stessa e mi ero stufato di fare sempre gli stessi esercizi....se avessi saputo che avrebbe deciso di darmi questa non gliel'avrei chiesto!!!!!!![]()
da quanto tempo fate BB?
ok, grazie 1000!!!
si si, mi sono iscritto apposta al sito....ogni tanto vi romperò le scatole!!!!!!
cavoli, da 6 anni? beato te.....io purtroppo mi sono svegliato tardi!!! comunque per ora mi accontento di asciugarmi per qs estate e mettere su un lieve accenno di muscolatura! raggiunto qs obiettivo mi concentrerò sullo sviluppo dei muscoli.....mi piacerebbe avere delle belle spalle (queste si stanno già sviluppando bene) e degli addominali effetto tartaruga.......però per ora ho ancora un pò di pancettina molliccia........(però sotto si sentono bene i muscoli)
Allora dacci dentro.
Se hai dei dubbi posta pure non ti preoccupare.
ok, grazie ancora!!!
si si, per quello non c'è problema, è da più di un anno che ci sto dando dentro!!! costi quel che costi ma ce la devo fare!!!!
teo
già che ci sono........ti chiedo un'altra cosa!
sto prendendo da qualche tempo delle proteine del siero del latte al 90% (20 grammi al mattino e 20 alla sera) e quando mi alleno prendo prima dell'allenamento una capsula di carnitina (da 200 mg) e 3 di amminoacidi ramificati e dopo l'allenamento altre 3 di amminoacidi (da 1,1 grammi l'una)! secondo te va bene?
teo
Già che ci sei, potresti prendere dei nuovi integratori che mi dicono essere eccezionali. Si chiamano Sventrax e Tormentor (oltre al già noti Anator).
50 gr. per Kg. di peso. 23,5 minuti prima dell'allenamento il primo ed il secondo quando l'ultima goccia di sudore solca l'arcata sopraccigliare destra.
Su questo ho da fare una raccomandazione: se la goccia di sudore non si manifesta, occorre permanere in palestra per qualche giorno o, perlomeno, fino a quando la goccia non si palesa. Ovviamente, fino ad allora non è necessario assumere alcun tipo di cibo, per evitare di interferire con gli assi ormonali.
(Scherzo).
hahahahahahahahahahahahahahahaha!!!!
Grazie del consiglio tattoos!!!
ma a parte gli scherzi.......va bene come aggiunta?
teo
E che ne so ?
L'integrazione dipende dall'alimentazione.
Il consiglio che ti posso dare è quello di postare (nella sezione opportuna) la tua alimentazione e la tua integrazione.
ok, grazie 1000!
metterò un post nella sezione giusta!!!
ho chiesto io all'allenatore se potevo prendere qualcosa per aumentare un pò più in fretta........non mi ricordo se te l'ho già detto ieri sera....ma vado in palestra da più di un anno, solo che fino ad agosto ho fatto particamente solo esercizi cardio, addominali e qualche macchinario per tonificare (ho perso 25 kg) e da fine agosto sto facendo pesi, con risultati abbastanza apprezzabili!!! l'istruttore mi ha detto che per qs estate dovrei riuscire ad asciugarmi completamente e ad avere un accenno di muscolatura.
teo
Teo metti i tuoi "sfinimenti" in un bel diarietto ed entra a far parte della comunità dei Forum-dipendenti.
Vai che per l'estate sarai un figo!!![]()
Segnalibri