quei 2x8x48kg sono spazzatura,tagliali.
quei 2x8x48kg sono spazzatura,tagliali.
e daieme lha giò detto somoja, che è tr basso il peso, ma sto aumentando... anche li... (a parte che non mi pare basso, rispetto ai 70 kg di 5x5... sentirò come mi trovo
mi tr bene ed eseguiti piano piano, e cercando la massima accosiata! roba diversa dal 5x5 (anche se li vado sotto il parall))
cmq anche poi faccio una cosa similie come suggerito da somoja, 4x3 + 2x5
poi dite che non va bene solo perchè non scritto cè FRONT SQUAT (si da stimoli diversi) (se no direste che come complementare andrebbe bene) mamma mia per me agli inizi eseguendo ancora squat, ma con schemi diversi, pesi diversi recuperi diversi è sempre un ottimo complementare (e da stimoli in parte diversi) imho!
come complementare preferisco tt la vita questo che sto eseguendo piuttosto che AFFONDI con manubri!
altrimenti kick dimmi cosa mettere come complementare!
Ultima modifica di 123456789; 07-02-2007 alle 10:07 PM
nn mettere niente come complementare, stacchi e squat bastano e avanzano.
i set finali di squat ti servono per squattare in accoscita completa?
ma almeno sai ke differenza c'è tra squat pl e squt wl?
in che senso?
i set finali mi servono come complementare, punto... e per dare uno stimolo diverso dal 5x5!
ho capito ma con 70kgx5 di sotto il parallelo 48x8 di full sono un peso ridicolo.
5x5 dà già massa.
Cioè è cosi inutile un 2-4x8 a recupero decrescente, man mano che aumento i set? cosi inutile? BUH a me non pareva, cmq ho ancora 2 week e basta![]()
Segnalibri