Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 17 di 17

Discussione: Come accellerare il metabolismo

  1. #16
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    26

    Felice

    Citazione Originariamente Scritto da Eleonora23 Visualizza Messaggio
    tattoos sembra interessante quello che hai postato..per capirlo però dovrò fare prima un corso accellerato di inglese
    ..
    Ecco la caffeina mi frega perchè io non bevo caffè..che dite la coca light è uguale visto che un pò ne contiene all'interno?..
    Poi sapevo qualcosa sull'ananas,secondo voi gli integratori in farmacia fatti a pasticche con estratti di ananas o pompelmo funzionano per il metabolismo ?
    la caffeina aumenta il il metabolismo, ma non è la soluzione corretta..tanto è vero che i nutrizionisti dicono di ridurre al minimo (se non ad eliminare!) le tazzine di caffè!nella coca cola non penso che tu possa trovare un rimedio giusto, se pensi che in 1,5 l di coca cola si ha all'incirca 1 kg di zucchero...poi tu mi parli di coca light, ma non va bene cmq! Le bibite sono da eliminare se vuoi perdere peso!
    Gli integratori che vendono in farmacia o in erboristeria, meglio se a base naturale, funzionano...OCCHIO SOLO A 2 PARTICOLARI:

    -Se hai problemi di tiroide evitali perchè fai danni!
    -Se sei una che ha difficoltà a resistere ai morsi della fame evitali pure....Ti aumentano il metabolismo, ma anche la fame!!!!

    Io un consiglio che do è di bere tanta acqua!!! L'acqua è fondamentale il nostro corpo è formato all'incirca dal 70-80% d'acqua...se prima non si riequilibra lo stato idrico non si può pensare che il nostro corpo funzioni correttamente!!! Ad es io prima, durante e dopo l'attività sportiva (gioco a pallavolo!) bevo molta acqua con l'aggiunta di un termojetico...che mi da energia, aumenta il metabolismo e mi permette di reintegrare i sali persi con l'attività!!!!
    QUINDI BERE TANTA ACQUA secondo me è la prima cosa da fare!!!!
    (circa 1 litro ogni 30 kg...di acqua oligominerale dalla bottiglia!!!Senza contare ciò che mangiamo, le bibite, i succhi, ecc....)

  2. #17
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    734

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ERIKA84 Visualizza Messaggio
    poi tu mi parli di coca light, ma non va bene cmq! Le bibite sono da eliminare se vuoi perdere peso!

    QUINDI BERE TANTA ACQUA secondo me è la prima cosa da fare!!!!
    (circa 1 litro ogni 30 kg...di acqua oligominerale dalla bottiglia!!!Senza contare ciò che mangiamo, le bibite, i succhi, ecc....)
    Senza contare che l'acqua è la componente fondamentale dei muscoli e dell'intero corpo umano, quindi è estremamente importante.
    In effetti è meglio evitare la Coca-Cola Light, che può avere effetto lassativo (causa dolcificante) in grandi quantità, il che ti fa perdere molti liquidi e ti lascerebbe spossata e addio metabolismo. Inoltre è molto acida, e quindi da evitare, soprattutto a stomaco vuoto.
    Ultima modifica di Lorenzo78; 07-02-2007 alle 06:48 PM

Discussioni Simili

  1. Accellerare il Metabolismo !!!!!
    Di Niomax nel forum Scienza e Bodybuilding
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 20-06-2006, 03:13 PM
  2. Metabolismo
    Di tipotipo nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 02-02-2005, 09:41 PM
  3. accellerare il metabolismo
    Di B4nn3d nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 18-02-2004, 02:08 PM
  4. Metabolismo basale?!?!?
    Di Body nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 25-04-2003, 05:38 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home