la caffeina aumenta il il metabolismo, ma non è la soluzione corretta..tanto è vero che i nutrizionisti dicono di ridurre al minimo (se non ad eliminare!) le tazzine di caffè!nella coca cola non penso che tu possa trovare un rimedio giusto, se pensi che in 1,5 l di coca cola si ha all'incirca 1 kg di zucchero...poi tu mi parli di coca light, ma non va bene cmq! Le bibite sono da eliminare se vuoi perdere peso!
Gli integratori che vendono in farmacia o in erboristeria, meglio se a base naturale, funzionano...OCCHIO SOLO A 2 PARTICOLARI:
-Se hai problemi di tiroide evitali perchè fai danni!
-Se sei una che ha difficoltà a resistere ai morsi della fame evitali pure....Ti aumentano il metabolismo, ma anche la fame!!!!![]()
Io un consiglio che do è di bere tanta acqua!!! L'acqua è fondamentale il nostro corpo è formato all'incirca dal 70-80% d'acqua...se prima non si riequilibra lo stato idrico non si può pensare che il nostro corpo funzioni correttamente!!! Ad es io prima, durante e dopo l'attività sportiva (gioco a pallavolo!) bevo molta acqua con l'aggiunta di un termojetico...che mi da energia, aumenta il metabolismo e mi permette di reintegrare i sali persi con l'attività!!!!
QUINDI BERE TANTA ACQUA secondo me è la prima cosa da fare!!!!
(circa 1 litro ogni 30 kg...di acqua oligominerale dalla bottiglia!!!Senza contare ciò che mangiamo, le bibite, i succhi, ecc....)
Segnalibri