se mi assicuri che funziona riprovo di nuovo ,ma con i riposi come mi comporti se faccio 1 6x1x90% quanto riposo
cmq grazie per i tuoi consigli sono sempre piu che graditi![]()
se mi assicuri che funziona riprovo di nuovo ,ma con i riposi come mi comporti se faccio 1 6x1x90% quanto riposo
cmq grazie per i tuoi consigli sono sempre piu che graditi![]()
Quando sei al 90% e con carichi pesanti anche 4 o 5 minuti
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
4 o 5 min nn saranno troppi se mi alleno co n buffer? bho io mi fido![]()
poi un altra cosa
mi consigli di prendere qlk tipo prpteino o creatina ? io nn ho mai preso niente forse potrebbe servirmi
alenamento delle prossime tre settimane
lunedi venerdi
panca piana 5x5x70% = 101.5kg
squat 5x5x70% = 106.4 kg
----------------------------
complementari
piegamenti sulle braccia in verticale 3-4set x max
trazioni alla sbarra 4-5 set x max
parallele 3-4 set x max
addome:sollevamento delle gambe fino a toccare le mani (la vedo dura) 4-5 set x max
(nelle trazioni cambio presa di set in set)
mercoledi
stacco da terra 5x3x70%=147kg
kettlebbels (slancio con abbassamento )
-------------------------------------
complementari:
_presa : rimanere appesso con una mano alla sbarra il piu possibile (3-4 set)
_addome: sollevamento delle gambe alla sbarra 3-4set x max
ciao a tutti e da un po che nn scrivo
cmq sono passato alla panca da 101,5 a 107,5 sempre in 5x5 con fermo al peto e salita eslosiva ,mentre lo squat sono passato a 110kg scendendo molto al di sotto del parallelo con salita esplosiva
sta andando molto bene e i piegamenti in veticale mi stanno aiutando molto ad aumentare la panca
ora con i massimali sono ad un totale di 507kg il record e di 507,5kg della mia categoria ,speriamo che per il primo aprile arrivo almeno a 510 di totale cosi sono un po piu sicuro di battere il record
Segnalibri