bravi ragazzi.....ma nn ci dilunghiamo troppo sulle maniglie di luca(tanto penso che alla sua ragazza piacciono senò le avrebbe già tolte§-92 )....se vi ricordate chiedevo pareri ed esperienze personali con i thermo-stack§88![]()
bravi ragazzi.....ma nn ci dilunghiamo troppo sulle maniglie di luca(tanto penso che alla sua ragazza piacciono senò le avrebbe già tolte§-92 )....se vi ricordate chiedevo pareri ed esperienze personali con i thermo-stack§88![]()
si sono elastiche come dici tu..quindi è ritenzione.... rimedi?
grazie ancora per le risposte
Io ho usato la IODEX per parecchio tempo e posso riassumervi le conclusioni che ho tratto giuste o sbagliate che siano:
- ha qualche effetto solo su chi ha % di BF già basse;
- agisce sul grasso sottocutaneo e non su quello ostinato;
- la diminuizione del girovita è + dovuta ad una minor ritenzione idrica che ad un dimagrimento;
- non toglie le maniglie dell'amore (visto che era il tuo interesse);
- dopo un pò di tempo il corpo si adatta.
potresti provare come dice gogeta con una dieta povera di carboidrati[# , forse dovresti principalmente ridurre l'assunzione di sali.....cmq ti dò un consiglio se le maniglie stentano ad andare via riduci progressivamente i carboidrati ogni 2 giorni, e misura i chetoni nelle urine con un "KETUR-TEST"....quando appaiono ti fermi e stabilizzi la quantità di carb.!!!
![]()
Segnalibri