Stacco
3x6@70
Troppe serie e sbotto, è assodato. Quindi stacco andrà in progressioni di 3x6-3x5-3x4-3x3
Overhead Press
3x8@40
Cedimento all'ultima reps.
Trazioni
3x8@BW
Tutto ok per le supine.
Assistenza
Chest Dip2x6@BW+5
Push Down2x8@30
Buon WO, la schiena nello stacco mi fa molto meno male rispetto al front, non sò come mai. Settimana prossima 4x6 sui 3 base, e credo sostituirò o abolirò lo squat. Magari provo a squattare normalmente al multypower.
A presto
federiko
errore doppio post
meglio la pressa del multipower.
WO tranquillo, palestra deserta e zero rotture di co***oni.
Spinte Manubri
4x6@ 22+22
Tutto ok.
Rematore
4x6@45
Anche qui tutto ok, ci stava anche qualcosa in più.
Assistenza
Curl
Lento manubri
Abs
La schiena va molto molto meglio, contento del wo anche senza squat.
a presto
Federiko
Stacchi
1x5@70
1x5@75
1x5@80
Contando che avevo buffer tranquillo e che 2 mesi fa circa il massimale riuscito era di 85 kg (o 82.5 non mi ricordo) mi ritengo molto soddisfatto.
Overhead Press
1x6@42.5
1x6@45
2x6@45 (dietro multy)
Esagerato, devo ritornare indietro sulle overhead perche uso troppo le gambe. Mannaggia![]()
Trazioni
4x6@ BW+5
Tranquille.
Assistenza
Dips 3x6@ BW+5
WO veloce perchè avevo una commissione e ho dovuto restringere tutti i recuperi ma molto soddisfatto soprattutto per lo stacco.
A presto
federiko
Su Malloru@ Ahahah oddio odio i cinghiali che hanno rovinato quella serata
Kick@ Deciso che passo al pugilato così muoio definitivamente
Cmq ho un abbozzo della prossima scheda dopo la posto per sentire eventuali pareri![]()
Posto qui la stessa idea che ho scritto nella sezione allenamento per valutare un po insieme.
l'idea era di aumentare da 2 a 3 volte a settimana la frequenza , scheda in ABA-BAB, e un abbozzo primario della scheda era questo:
A) Petto-Spalle-Triceps-
*Panca Piana 6x3 2'
*Dips 4x6 1'
Lento Avanti 4x6 2'
Tirate allo sterno 3x8 1'
Superserie:Push Down-French Press 3x8 1'
B)Dorso-Gambe-Biceps
*Rematore Prono 6x3 2'
*Trazioni Supine 4x6 1'
Stacco Sumo 6x3
Leg Curl 3x8 '
Superserie Scott-Hammer Curl 3x8 1'
*Alternato lo schema di volta in volta
Super serie introdotto poichè ho sempre allenato le braccia a basso volume e volevo provare la reazione. Back squat non lo posso eseguire non avendo ne rack ne rastrelliera quindi opto per il sumo.
A presto Federiko
Segnalibri