Unge il fatto è che se corri a livello di 6-7 volte a settimana per 1-2 ore al giorno come gente che conosco oppure corri in montagna come fanno molti amci miei concordo con te...però una corsetta brucia grassi di bassa intensità oppure delle ripetute possano avere questo effetto molto meno incidente di quanto lo possa essere un banale squat o stacco un un centinaio di kg...
Per dire che si l'altezza che hai e la stazza non è che puoi fare il maratoneta...però a livello amatoriale si può fare tutto...se mi dici che non puoi arrivare ad un certo livello con la corsa ti capisco ma che non puoi correre per il fatto che sei alto...non lo vedo giusto come ragionamento non perchè sbagli quanto perchè io la pensavo come te ma poi mi sono ricreduto e riconosco di avere sbagliato a pormi vincoli più di quanti uno non ne abbia già.
Tutto è sottoposto a usura...anche andare in montagna con 20-30kg sulle spalle non è bellissimo per le ginocchia...però se piace si fa...poi se la corsa non ti piace a te personalmente è un'altra cosa...ma dire che non puoi farla no.



Rispondi Citando
Segnalibri