Somo il tuo discorso è sensato, almeno quanto lo è il mio (a parte che il mio parere è lo stesso di Stuart McRobert...che non condivido per molte cose, ma sul fatto della corsa concordo con lui).
La corsa sta alla base di molti microtraumi a ginocchia, caviglie e schiena, appunto perchè se uno ha un lieve squilibrio, esso diventa un punto di sforzo.

Detto questo...

Io accetto il tuo parere, ma non accetto che tu dica che la mia idea è una cagata (ho rilanciato per ben due volte il discorso e te hai usato lo stesso termine). Siamo su un forum per discutere, e per imparare a vicenda. Tu in più sei moderatore, quindi dovresti controllare lo scambio e dare il tuo parere (che tutti sanno di essere autorevole, tanto più che io ho chiesto come la pensavi) senza denigrare chi dice una cosa con la quale non sei daccordo. Non mi piace la tua saccenza. Se vogliamo prendere in considerazione i grandi e forti che sono più alti e più grossi di me (e ce ne sono molti), pensiamo anche chi ha titoli e credibilità più elevate delle tue eppure si comporta con una umiltà spiazzante (e ce ne sono molti).