taglia il culr a 3 set, come dice kick.
cmq bel lavoro! sei la prova vivente che questo tipo di allenamenti funziona e in fretta.
a massa come stai messo?
taglia il culr a 3 set, come dice kick.
cmq bel lavoro! sei la prova vivente che questo tipo di allenamenti funziona e in fretta.
a massa come stai messo?
a massa mi vedo abb bene, lunica cosa che avevo misurato pochi giorni fa, era il braccio (dopo una panca) che era 33 cm, e che ho un riscontro di un anno fa, (25 cm)... anche le gambe me le vedo meglio... lunico forse è il petto... anche se ho doms, e son arrivato ai 50 kg di incliata da chiudere un 5x5, ma magari per la massa come si deve è ancora un peso della chicco...
questo è piu un FORZA-massa, vediamo con la nuova scheda, se riesco a formare bene sto petto, e tutto il resto(e in un anno ho messo +10kg) ma ora salire e ingrossarsi non è mica semplice
piano piano si va avanti, cioè tra un paio d'anni me vedo, se ho avuto miglioramenti
![]()
Ultima modifica di 123456789; 06-02-2007 alle 01:07 PM
invece questo tipo di allenamenti portano a risulati immediati se paragoniti alle classiche split.
tu stesso dici di avere avuto risultati e li hai scritti, e se consideri che il tutto si puo affinare imparando a conoscersi meglio, i risultati nn potranno che aumentare.
in effetti la panca è bassina, ti aiuta nessuno a farla?
sisi, non ho detto che non portano risultati, tra 3 settimane scrivo i MIGLIROAMENTI in kg, ma ci sono rimasto pure io a vederli... davvero!!!!!
panca sisi volendo cè lo spotter... ma ora nel 5x5 non lo uso, nel futuro 5x6-8 magari a chiudere qualche rip (per il cedimento sincero come dice somoja) mi faccio dare una mano...
ma non so cosa mi blocca in sta panca boh![]()
Cmq se intendevi stile aba bab, io ora come ora lo preferisco di gran lunga alle split a-b-c! cosicche posso sfruttare la maggior frequenza, difatti se noti anche la prossima scheda è in A + B...
Ultima modifica di 123456789; 06-02-2007 alle 01:46 PM
il cedimento sicero non richiede aiuto dello spotter.
quelle con l'aiuto sono ripetizioni forzate... invece sarebbe preferibile che tu completassi le ripetizioni SOLO con le tue forze.
ah siiiiiii? -.- davvero somo? lol aveva ragione kick allora ...avevo capito male io SRRY.... va boh basta che ora ho capito....ma allora è quello che faccio ora... cioè eseguire sempre tutto da solo -_-
Ultima modifica di 123456789; 06-02-2007 alle 03:41 PM
cedimento sincero significa senza forzate, quando per far un altra rip devi compromettere la tecnica o farti aiutare allora smetti di fare rip.
lo spotter per la panca ci vuole sempre se nn hai il rack per una questione di sicurezza.
chiaro!
Segnalibri