Ok, x il discorso delle proteine hai ragione, 147gr sono troppi, al max 120 (66kg d massa magra * 1,8gr = 118,8gr). Ho rielaborato la dieta per un totale di 2850kcal,semplicemente correggendo i valori nutrizionali di alcuni elementi che erano sballati.Originally posted by Sajan
insomma è la terza volte che ti si dice che le proteine vanno calcolate per kg di massa magra e non di peso totale. manipolazioni dell'alimentazione possono avere forte ripercussioni sull'organismo al pari dei farmaci, quindi non si deve giocare con le % dei vari macronutrienti. 3100 Kcal non sono molte sono troppe e sei completamente fuori strada per la scelta degli alimenti ed il loro abbinamento, non è che sia sufficiente calcolare il fabbisogno e poi compilare una lista per arrivare ai valori nutrizonali stabiliti da un programma.........unisci fonti proteiche diverse, frutta a fine pasto, latte e latticini su cui mi risparmio perchè ci sarà un thread lungo almeno 10 pagine....quindi se non leggi quello che ti si dice.......
Ho spostato la frutta fuori dai pasti, x i latticini non tutti sono d'accordo che siano "dannosi" per cui il latte la mattina lo tengo.
Visto che dici che sono "completamente fuori strada" per la scelta degli alimenti come potrei migliorare?Grazie x l'aiuto, sono un po' duro, ma poi le cose le capisco...

Segnalibri