si dice che con quella creatina nn ci sia bisogno di fare il carico e che nn da effetti collaterali io nn ci credo tanto ma la provero
si dice che con quella creatina nn ci sia bisogno di fare il carico e che nn da effetti collaterali io nn ci credo tanto ma la provero
infatti con la creatina NON va fatto il carico.
secondo me è una credenza creata dai vari venditori di creatina per farne consumare di più
la creatina monoidrata funziona, abbinata con lo zucchero normale (senza stare a spendere soldi per destrosio,simili,lipoici, strani sistemi di trasporto)
poi io dico solo che la creatina monoidrata costa poco ed è l'unica che funziona sul corpo umano
ma se avte soldi per provare (o da sprecare a seconda dei punti di vista), meglio per voi
Scusa FANATICO ma dici che la creatina alkalyn non è buona perchè l'hai provata o perchè te l'hanno detto altri? Perchè secondo me una cosa è provarla e una cosa è sentirla dire???
Cmq grazie come sempre per i consigli.
NON ho detto che non è buona
Ho detto che l'unica creatina che il nostro corpo utilizza è quella monoidrata
poi qui sul forum ci sono esperti in materia migliori di me
le altre creatine devono comunque "Convertirsi" in monoidrata per poter essere utilizzate
perdonatermi la parola "Convertirsi"
Non è questioni di provare o non provare.
La mia domanda è: se le auto vanno a benzina, perchè spendere di più per una benzina che costa di più solo perchè (ad esempio) è colorata di giallo?
non so se ho reso l'idea...
Segnalibri