la creatina akaline è creatina monoidrata...
la creatina akaline è creatina monoidrata...
quoto OLDGYM. la creatina alcalina è creatina monoidrata tamponata .
come dice il nome stesso (alcalina) è basica... ho comunque molti dubbi su questa creatina..
sinceramente l'ho comprata anch'io ..ne ho assunta una capsula ieri per vedere se mi creava qualche disturbo ...anche se è solo una capsula volevo testarla... comunque inizio domani con 3 capsule prima allenamento e 3 dopo. anch'io ho comprato quella della efx
tamponatae che vuol dire?
una creatina tamponata basica?![]()
e dopo che tamponata quale vantaggio ne avresti?
si dice che con quella creatina nn ci sia bisogno di fare il carico e che nn da effetti collaterali io nn ci credo tanto ma la provero
infatti con la creatina NON va fatto il carico.
secondo me è una credenza creata dai vari venditori di creatina per farne consumare di più
la creatina monoidrata funziona, abbinata con lo zucchero normale (senza stare a spendere soldi per destrosio,simili,lipoici, strani sistemi di trasporto)
poi io dico solo che la creatina monoidrata costa poco ed è l'unica che funziona sul corpo umano
ma se avte soldi per provare (o da sprecare a seconda dei punti di vista), meglio per voi
Scusa FANATICO ma dici che la creatina alkalyn non è buona perchè l'hai provata o perchè te l'hanno detto altri? Perchè secondo me una cosa è provarla e una cosa è sentirla dire???
Cmq grazie come sempre per i consigli.
Segnalibri